Sign in to follow this  
Followers 0
MarcoMarco

il MECCA giusto

16 posts in this topic

ciao! ma c'è un meccanico, negozio o altro (ho sentito dire di una officina libera...?) proprio in centro a firenze. valido. onesto e serio da cui andare, per bici anni'70 '80 e anche scatto fisso?

senti @ichy600 , ha un negozio/officina a Firenze. roba super seria per bici anni 80'. vedrai delle chicche da far paura

1 person likes this

cerca epiccycle su instagram

20 minuti fa, LANDRI ha scritto:

senti @ichy600 , ha un negozio/officina a Firenze. roba super seria per bici anni 80'. vedrai delle chicche da far paura

grazie landri

@ichy600 illuminami

20 ore fa, tommybarno ha scritto:

altrimenti c'è anche il nostro amico Paolo che fa parte degli Arnesi che gestisce la ciclofficina "Il Bandito e il Campione"

ottimo, in zona le cure

https://www.facebook.com/CicloOfficinaFirenze/

Via firenzuola Agnolo 19R

grazie!

E poi c'è anche la ciclofficina di Empoli ai macelli, aperta il lunedi dalle 21.30 e il giovedì dalle 16..

7 minuti fa, Riga ha scritto:

E poi c'è anche la ciclofficina di Empoli ai macelli, aperta il lunedi dalle 21.30 e il giovedì dalle 16..

il lunedi dalle 21 30???

Lunedì aperta dalle 21,30 alle 23.

Giovedì aperta dalle 16 alle 19.

27 minuti fa, Riga ha scritto:

Lunedì aperta dalle 21,30 alle 23.

Giovedì aperta dalle 16 alle 19.

domanda, avrei da montare tre bici. posso portarle e montarle con l aiuto di qualcuno? li?

Certo, la missione che si prefigge la ciclofficina è proprio quella..insegnare e mettere a disposizione conoscenze, qualche conponente riciclato ed attrezzi a chi ha voglia di impare. Io iniziai così con la prima convertita poi ci sono rimasto e sono diventato socio, anche se ora sono poco partecipe. Io ti consiglio di andare giovedì che vedo di farci un salto anche io. Comunque puoi anche andare lunedì per fare conoscenza e spiegare icchè devi fare, portando intanto il primo telaio con i componenti da assemblare, ma di solito il lunedì sera si compiccia poco.

15 minuti fa, Riga ha scritto:

Certo, la missione che si prefigge la ciclofficina è proprio quella..insegnare e mettere a disposizione conoscenze, qualche conponente riciclato ed attrezzi a chi ha voglia di impare. Io iniziai così con la prima convertita poi ci sono rimasto e sono diventato socio, anche se ora sono poco partecipe. Io ti consiglio di andare giovedì che vedo di farci un salto anche io. Comunque puoi anche andare lunedì per fare conoscenza e spiegare icchè devi fare, portando intanto il primo telaio con i componenti da assemblare, ma di solito il lunedì sera si compiccia poco.

capito. molto bella questa cosa, non se se in centro a firenze ci sia una cosa del genere...

giovedi vengo sicuramente!

1 person likes this

oggi sono stato alla FILOFFICINA in una traversa di piazza Tasso, ci sono dei pezzi veramente belli. 

un Rossin con una livrea mai vista, ed un altro bianco e rosso da pista del proprietario. molto gentile e cordiale. andateci se avete 10 minuti!

1 person likes this

Io vo da Marco della Strana Officina a Rufina. 

Altrimenti Paolo de il bandito e il campione alle cure

24 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

Io vo da Marco della Strana Officina a Rufina. 

Altrimenti Paolo de il bandito e il campione alle cure

Nei prossimi giorni fo un salto da entrambi, grazie