Vai al contenuto

Raving Rabbit - Legor Track


Nekro
 Share

Recommended Posts

37 minuti fa, Nekro ha scritto:

Bresà Paesà :-)

fatti fare una bella forcellina in acciaio però dai, così quando vai nel bosco dei froci cucchi di sicuro

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

@Alb fanno così cagare le foto? Anche questa volta?

sfondo che non fa capire nulla, foto fatte da lontano, molte foto simili. imho

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, scidione ha scritto:

non è questione di arte fotografica è che della bici e dei suoi componeneti non si vede niente

Stavo scherzando:-)

Sono notoriamente un cane a fare le foto e vengo sempre cazziato.................. @Vise mettiti una mano sul quore e fammi delle foto decenti una volta che passi per BS:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Fuskal'etto ha scritto:

l'hai portata subito nelle frasche ;-).....

mi dici la misura del telaio?

Dovrebbe essere un 53x53...un po' piccino per le mie misure, ma mi ci trovo bene!

Al momento, rispetto alle foto, ho alzato un po' la sella e girato vs il basso un po' la piega......a naso devo indietreggiare un po' con la sella o mettere un reggi con più arretramento!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Nekro ha scritto:

Stavo scherzando:-)

Sono notoriamente un cane a fare le foto e vengo sempre cazziato.................. @Vise mettiti una mano sul quore e fammi delle foto decenti una volta che passi per BS:-)

passa tu per il Lago ! :D te le faccio molto volentieri ! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nekro ha scritto:

Dovrebbe essere un 53x53...un po' piccino per le mie misure, ma mi ci trovo bene!

Al momento, rispetto alle foto, ho alzato un po' la sella e girato vs il basso un po' la piega......a naso devo indietreggiare un po' con la sella o mettere un reggi con più arretramento!

Guardando la distanza di arrivo di orizzontale e obliquo sul tubo sterzo sembrerebbe più grande di un 53.

Comunque super bici, con ancora grandi margini di miglioramento.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sebagallizia ha scritto:

@Nekro bellisima, la stavo per prendere io poi mi sono frenato... dove hai trovato il nastro manubrio mimetico?? pare introvabile

sinceramente non ricordo, ma su aliexpress ce ne sono a tonnellate^^' ................ anche il mio potrebbe venire da li!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sebagallizia ha scritto:

e comunque sentila che grida wound uppp wound uppp....

secondo me gia una forca pista steli dritti tipo precisa gia sarebbe bombissima

hai detto niente......mi sono guardato in giro un po' ma ho trovato solo roba "corta" o roba ultracostosa!

Tieni conto che anche così un po' overlappa, con un rake cattivo rischio di finire con metà piede nei raggi:-)

 

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .