Vai al contenuto

carlomarrone
 Share

Recommended Posts

Il 20/12/2017 at 14:24 , Lukigno78 ha scritto:

Per le feste c'è qualche buon anima che organizza un giretto per i colli?

Mi farebbe piacere rivedere gli amici Gatti Selvatici.

Spero buttino fuori qualcosa per febbraio/marzo🙏, qua a ferrara non ho colline in cui ammazzarmi con gli amici e non scendo a Bologna per farlo senza compagnia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, il_gobbo ha scritto:

Spero buttino fuori qualcosa per febbraio/marzo🙏, qua a ferrara non ho colline in cui ammazzarmi con gli amici e non scendo a Bologna per farlo senza compagnia

A questo punto vieni a divertirti un po’ qui in zona! Sugli Euganei ce ne è eccome da divertirsi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Teobass ha scritto:

A questo punto vieni a divertirti un po’ qui in zona! Sugli Euganei ce ne è eccome da divertirsi! ;)

Eh ma non essendoci mai andato non mi lancerei  subito così Brakeless a caso, il percorso di Bologna l’avevano testato, come anche viene testato a Genova, forse sarebbe il caso di fare una perlustrazione con la bici da corsa per vedere il fattibile ed il non, ma non sudo con la ruota libera da troppi mesi

Modificato da il_gobbo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, il_gobbo ha scritto:

Eh ma non essendoci mai andato non mi lancerei  subito così Brakeless a caso, il percorso di Bologna l’avevano testato, come anche viene testato a Genova, forse sarebbe il caso di fare una perlustrazione con la bici da corsa per vedere il fattibile ed il non, ma non sudo con la ruota libera da troppi mesi

Beh, premetto che io non li conosco benissimo gli euganei, in ogni caso in quei colli mi sono sempre lanciato brakeless senza problemi sin dal primo giorno...non è una cosa impossibile, anzi! ;)

Modificato da Teobass (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Xero ha scritto:

anche @Pier che zitto zitto mette i like tattici :-P

Li metto perchè mi piace questa giventù che vuol mashare sulle hills ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Xero ha scritto:

secondo me bisogna tirare sempre in mezzo  @carlomarrone anche a caso

<3 se passate a fare un giro... io i primi 3/4 km me li faccio volentierissimo guardandovi i culi e quei bei  polpaccioni che spariscono all'orizzzzonte dopo un attimo :D

 

(poi ci rivediamo a valle x le birrette eeeehh)

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Teobass ha scritto:

Beh, premetto che io non li conosco benissimo gli euganei, in ogni caso in quei colli mi sono sempre lanciato brakeless senza problemi sin dal primo giorno...non è una cosa impossibile, anzi! ;)

boh non ci sono mai andato neanche in macchina e non vorrei ritrovarmi in una situazione paragonabile a scendere le orfanelle brakeless :7_sweat_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, il_gobbo ha scritto:

boh non ci sono mai andato neanche in macchina e non vorrei ritrovarmi in una situazione paragonabile a scendere le orfanelle brakeless :7_sweat_smile:

AHahha come vuoi. Comunque per me puoi anche venire in bdc. Basta farsi un giro in compagnia! La prossima volta che sali fai un fischio ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Teobass ha scritto:

A proposito, quest’anno l’evento si ripeterà @carlomarrone? Questa velocity mi fa mooolta gola! ;)

Magari! Si! Se @Pier la organizza con me :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, carlomarrone ha scritto:

Magari! Si! Se @Pier la organizza con me :)

dai su che a sto giro finalmente vengo da modena e me la sparo anch'io...

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .