Vai al contenuto

carlomarrone
 Share

Recommended Posts

31 minuti fa, Fresh420 ha scritto:

una garetta tutta discese non sarebbe male!!

 

Grazie ai gatti per tutto lo sbattimento organizzativo per pre, gara e post gara.

Percorso bomba, salite killer, discese a tuono, ospitalità top di @carlomarrone, sole, prato, pizza, birra, Bolo vibes a gogo

grazie a tutti per la bella garetta, in particolare a @Visconte Cobram @il_gobbo @Frost con cui ho pedalato.

giornata della madonna, devo tornare più spesso!

 

Sono riuscito a starti dietro per metà poi ho preferito piazzarmi bene nel soft. (Se facevo l'hard non arrivavo alla fine col copertone)

Eccoti qui 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da il_gobbo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, carlomarrone ha scritto:

e passiamo a quei pazzi  dementi che hanno portato le ginocchia a casa dopo aver fatto il percorso peeeeso

CASSIFICA HARD: 

1- @mikicomi (a soli 5 minuti dall'arrivo del secondo soft... chiude quindi il percorso hard in meno di due ore e mezzo. sbam.)

2- @Lukigno78 (a cannone)


3- @Cigolio primo brakeless hard (tripudio di onoreficenze e premi per questo ragazzone... il suo segreto? fiaschetta di rhum!!!)

4- stefano scudo -brakeless-

5- @alley -brakeless-

6- erik -brakeless-

7- @Xero -brakeless-

8- leonardo lorenzi

9- enrico da trieste -brakeless-

10- alice da trieste (prima donna percorso hard)

11- @-Nemo- (ha forato due volte!) 

12- @Fresh420 -brakeless-

13- @Visconte Cobram -brakeless-

kay _brakeless- (con il cavalera di @mitcher) ritirato causa foratura

 

X Enrico da Trieste puoi mettere anche @TAD :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, il_gobbo ha scritto:

(Se facevo l'hard non arrivavo alla fine col copertone)

 

hai ragione, infatti l'ultima discesa peso, quella con l'incrocio in fondo, mi ha mandato alla tela.

Anzi, spuntava pure un puntino di camera d'aria... rischio proprio!!

Da lì in poi solo skiddatine di sinistro, contropedalate e tanta fede (in Belzebù)

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, carlomarrone said:

e passiamo a quei pazzi  dementi che hanno portato le ginocchia a casa dopo aver fatto il percorso peeeeso

CASSIFICA HARD: 

1- @mikicomi (a soli 5 minuti dall'arrivo del secondo soft... chiude quindi il percorso hard in meno di due ore e mezzo. sbam.)

2- @Lukigno78 (a cannone)


3- @Cigolio primo brakeless hard (tripudio di onoreficenze e premi per questo ragazzone... il suo segreto? fiaschetta di rhum!!!)

4- stefano scudo -brakeless-

5- @alley -brakeless-

6- erik -brakeless-

7- @Xero -brakeless-

8- leonardo lorenzi

9- @TAD -brakeless-

10- alice da trieste (prima donna percorso hard)

11- @-Nemo- (ha forato due volte!) 

12- @Fresh420 -brakeless-

13- @Visconte Cobram -brakeless-

kay -brakeless- (con il cavalera di @mitcher) ritirato causa foratura

 

Io ho forato 5 volte. 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

maremma scoscesa, che fatica! sono ancora a pezzi!

Nota divertente: essendo riuscito a rimanere in piedi tutta la gara senza stamparmi su guardrails o muretti affollati da boyscouts, ho tirato una bella mina in terra a firenze, dopo aver lasciato @Visconte Cobram al pub. Menomale che sono atterrato sul mio pouch, che conteneva la fedele fiaschetta, che si e' un po' ammaccata ma mi ha protetto :)

Insomma, di nuovo grazie a tutti ma soprattutto a @carlomarrone e @Pier per l'impareggiabile organizzazione, agli zponzorzs che mi hanno riempito con i proverbiali ricchi premi e cotillons che mai avrei pensato di vincere... @Aldo ora ti scrivo che mi racconti bene cosa possiamo inventarci :)

Grazie a @Stick e a @mrohm MI per le super tirate fino a Zena, e sempre a @Stick, per la dura battaglia sulle ultime salite e  discesce.

Spero di vedervi tutti presto!! a Roma, Cremona, Genova, Lodi, o (soprattutto) Firenze per la Pasqwa di Merda

Modificato da Cigolio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti,  pensavo sarei morta male invece mi sono divertita di bestia! Il percorso, poi, paesaggisticamente davvero spettacolare. E @-Nemo-, tranquillo per il colorito, è solo il mio fuoco interiore che ogni tanto prende il sopravvento:3_grin:

a quando la prossssssima?

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonardo di Ravenna (con la divisa ravens) son io! Mi accodo ai complimenti per gli organizzatori veramente top!!

 Mi ero preparato un road book da rally che si é rivelato inutilissimo, grazie alle superfrecce sull'asfalto!

Grazie@Xero per il multitool e per i 60km di compagnia! 

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima foto è una pagina di disambiguazione.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella li! Garetta bella bella e molto varia, bello aver visto posti nuovi ed essere arrivato alla fine, inizialmente non pensavo neanche di finire la breve per un problema alla costola e mesi di assenza dalla fissa, poi complici @OFFe @Thelorleo siamo andati per la hard!

 

Grazie agli organizzatori e alla bolocrew, sempre pronta con le birrette in mano a guardare e mai gareggiare ;)

Ps: scusa @carlomarrone per le scommesse, se l'avessi saputo mi sarei impegnato di più :D

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Xero ha scritto:

Bella li! Garetta bella bella e molto varia, bello aver visto posti nuovi ed essere arrivato alla fine, inizialmente non pensavo neanche di finire la breve per un problema alla costola e mesi di assenza dalla fissa, poi complici @OFFe @Thelorleo siamo andati per la hard!

 

Grazie agli organizzatori e alla bolocrew, sempre pronta con le birrette in mano a guardare e mai gareggiare ;)

Ps: scusa @carlomarrone per le scommesse, se l'avessi saputo mi sarei impegnato di più :D

<3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .