Vai al contenuto

carlomarrone
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, carlomarrone ha scritto:

il percorso è dritto, nella traccia non dovrebbero esserci segnati dei viavai.. adesso controlliamo e intanto invoco dei veri ciclisti moderni: @spino spinooooooo svela l'arcanoooooo

si ho visto, potrebbe essere un problema della tracciatura manuale. Non ci sono viavai se non nel tratto che porta a S. Luca e ritorno nel percorso lungo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, spino ha scritto:

si ho visto, potrebbe essere un problema della tracciatura manuale. Non ci sono viavai se non nel tratto che porta a S. Luca e ritorno nel percorso lungo.

vista l'età del tracciatore avevo ipotizzato che fossero delle pause pipì ;)

volete che le stampi due o tre mappette (vedi allegato) per chi non è garminizzato?

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da -Nemo- (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, -Nemo- ha scritto:

 

volete che le stampi due o tre mappette (vedi allegato) per chi non è garminizzato?

 

yes please

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono scritto un road-book ma ho come la sensazione che durerà circa 5 minuti, poi o lo perdo o mi perdo! Quindi la mappetta la accetto molto volentieri! :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Frost ha scritto:

yes please

 

12 minuti fa, Thelorleo ha scritto:

Io mi sono scritto un road-book ma ho come la sensazione che durerà circa 5 minuti, poi o lo perdo o mi perdo! Quindi la mappetta la accetto molto volentieri! :)

ne ho preparate una decina, venite pure a chiedermele domenica (ho una GT grigio opaco), non ci sono tutti i nomi ma con qualche nota a penna ve la caverete egregiamente

Frost temo di avere "ereditato" un tuo premio come primo out of town di un'alleycat a Ferrara

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Step 1:

scopro: che figata! tornano a fare la Gatti!! vado vado vado

Step 2:

parlo con Gian, non è la G randagi ma la G selvatici, cazz' è? Ah fuori Bolo? come ma....cooosa 1500 dislivello?! mmmmm....ma tu vai? ah ok ok...beh ok, lascerò sul il riser ve...però dai, bolo amici cannettte birrette mi manca, mi organizzo per andare

Step 3:

vedo di capire se per le 20:00 riuscirei a essere back in Bolzano, ho un impegno di lavoro

Step 4:

ok si forse ce la faccio, dai allora andiamo a dare un occhio al forum per il gpx

Step 5:

COL CAZZO

 

 

 

 

 

 

 

chi può ospitarmi tra sabato e domenica?

Modificato da uri (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Nemo- ha scritto:

 

ne ho preparate una decina, venite pure a chiedermele domenica (ho una GT grigio opaco), non ci sono tutti i nomi ma con qualche nota a penna ve la caverete egregiamente

Frost temo di avere "ereditato" un tuo premio come primo out of town di un'alleycat a Ferrara

mi sembra tanto strano,all'ultima eravamo un gruppo di 4 oot e non ricordo che ci fossimo piazzati benissimo :7_sweat_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Frost ha scritto:

mi sembra tanto strano,all'ultima eravamo un gruppo di 4 oot e non ricordo che ci fossimo piazzati benissimo :7_sweat_smile:

mi sa che non era l'ultima, è passato un po' di tempo

9 minuti fa, uri ha scritto:

chi può ospitarmi tra sabato e domenica?

senti Carlo Marrone se ti trova un posto in centro, altrimenti ti tocca un sgambata per guadagnarti un tetto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
58 minuti fa, -Nemo- ha scritto:

 

ne ho preparate una decina, venite pure a chiedermele domenica (ho una GT grigio opaco)

GRAZIE MILLE !!! <3

mappa gentilmente offerta da nemo :D

 

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

GRRRande @uri!!! certo che ti ospito!

dai, non potevi mancare! con gianlu quelle salitelle ve le mangiate a colazione ;)

infatti mi chiedevo se saresti riuscito ad esserci, felice di sentire che sei rimontato in sella, daaaajeeee!!!

ooooh!!! gli ospiti di carlomarrone saranno atleti vegani!!! nel bed'n'breakfast c.m. sono compresi una buona cena e una super colazione cruelty free quindi correranno con la sola energia offerta da pasti senza carne e derivati :)
(...e quindi cercate di piazzarvi bene sennò fate fare brutta figura alla mia causaaa!!!)

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

allora conto di stare da te @carlomarrone , decido solo un attimo quando scendere...poi mi sa che domenica mattina mi cadrà in mano una tromba girata di fresco quindi vi guarderò correre da un bel praticello al sole <3

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sabato sera ce ne andiamo da

Loggati per vedere il contenuto
e facciamo un po' di preparazione pregara a base di spritz e tecnazza okkkeeey???

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, carlomarrone ha scritto:

GRRRande @uri!!! certo che ti ospito!

dai, non potevi mancare! con gianlu quelle salitelle ve le mangiate a colazione ;)

infatti mi chiedevo se saresti riuscito ad esserci, felice di sentire che sei rimontato in sella, daaaajeeee!!!

ooooh!!! gli ospiti di carlomarrone saranno atleti vegani!!! nel bed'n'breakfast c.m. sono compresi una buona cena e una super colazione cruelty free quindi correranno con la sola energia offerta da pasti senza carne e derivati :)
(...e quindi cercate di piazzarvi bene sennò fate fare brutta figura alla mia causaaa!!!)

 

Carluccio, quanto tempo! mi sa che vengio angh'io giù per sabato sera... c'hai un buchino di pavimento?

faccio scorta di snickers e frutta secca per sicurezza :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fresh420 ha scritto:

Carluccio, quanto tempo! mi sa che vengio angh'io giù per sabato sera... c'hai un buchino di pavimento?

faccio scorta di snickers e frutta secca per sicurezza :-)

ciaooo!
allora... dobbiamo trovare qualche posto ma direi che non c'è problema!

io ho già tutto pieno @il_gobbo+1 @alley @uri (in teoria ho 3 posti e i regaz sono già 4 XD )

ma qualcosa troviamo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, carlomarrone ha scritto:

ciaooo!
allora... dobbiamo trovare qualche posto ma direi che non c'è problema!

io ho già tutto pieno @il_gobbo+1 @alley @uri (in teoria ho 3 posti e i regaz sono già 4 XD )

ma qualcosa troviamo!

se serve io dormo anche sui muri :2_grimacing:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .