Vai al contenuto

Regalo chiavi lockring lasercut


pisquano

Recommended Posts

Come già indicato nel post 'madre' ho alcune di queste chiavi per anelli lockring che ho fatto fare al laser su base del progetto lanciato qui sul forum.

ne ho 2 o 3 disponibili.

solo con ritiro a mano a Casale Monferrato, solo una a testa.

le regalo, quindi non chiedetemi di spedire perché NON spedisco.

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

un grande up sempre a chi regala, grande ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, Sebagallizia said:

Non passi mai da milano vero? Nemmeno conosci qualcuno che fa avanti e indietro? @pisquano nel caso codissima per questo regalone

sono a malpensa domani mattina alle ore 6

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Ukate ha scritto:

Qualcuno di quelle parti che abbia  voglia di spedire?

Se qualcuno spedisce ovviamente pago la spedizione e quando ci si vede pago lo sbatti in birra ed adesivi

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, raider ha scritto:

Se qualcuno spedisce ovviamente pago la spedizione e quando ci si vede pago lo sbatti in birra ed adesivi

Idem!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, pisquano ha scritto:

sono a malpensa domani mattina alle ore 6

azz lontanuccio per me purtroppo (ho modo di muovermi solo in bici e doma non ho molto tempo) , grazie mille lo stesso ;)

 

 

ah fammi sapere se mai passerai mai per milanocity 

thanks

sg

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo essere onesto sarò in zona bicocca domani prima di pranzo, però non sono sicuro di ora e posto esatto.
mi porto dietro 4 chiavi, scrivo qui nel thread dove sono e aspetto a vedere se arriva qualcuno!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, pisquano said:

se devo essere onesto sarò in zona bicocca domani prima di pranzo, però non sono sicuro di ora e posto esatto.
mi porto dietro 4 chiavi, scrivo qui nel thread dove sono e aspetto a vedere se arriva qualcuno!!

 

Codona! Sono in zona. Se ti va bene posso anche fare da tramite per i milanesi che le vorrebbero

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, tZe ha scritto:

Codona! Sono in zona. Se ti va bene posso anche fare da tramite per i milanesi che le vorrebbero

@tZe ne approfitto allora!

Coda @pisquano

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .