Vai al contenuto

la fine di Cinelli MASH


riky76
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

..che poi io tra le 10 bici che avrò quando sarò vecchio e ricco un mash verde e bianco forse lo volevo pure... ma a questo punto mi sa che costerà davvero troppo

vai in garage da @carlof83

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alb ha scritto:

vai in garage da @carlof83

"io prendo tu biscigleta amigo, facio solo gireto poi porta, non te preocupa"

 

buhahhahahahahaha

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, carlomarrone ha scritto:

eheheheheh eeeeesaaaatto (ma mi serve la taglia più piccola) ;)

gia´che hai il flessibile in mano (il garage lo dovrai pur aprire eh) lo accorci.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Qua la storia è la stessa della vita quotidiana, quando un ragazzo appena uscito da scuola cerca lavoro...gli annunci sono CONTRATTO DA APPRENDISTA ma con spiccate doti ed esperienze...in poche parole capre e cavoli! Personalmente un mash è moda come dosnoventa...e che moda oserei dire perchè quando li vedo in giro non nego che me lo prenderei come alu preferito...piacerebbe anche a me avere un ferrari al costo di una 500 ma purtroppo non se pò! Un histogram / un bolt 2.0 / o un Tokyo della dosnoventa sinceramente non li butterei via...ho solo paura che quasi quasi un cinelli alu in italia arriverà al costo o quasi di un supercorsa pista...

Modificato da ErPi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, NappiaGufo ha scritto:

Allora, fatemi capire.

Cinelli produce in Cina, ma il prezzo è troppo alto.
Vorreste che Cinelli torni a produrre in Italia prodotti qualitativamente superiori.
Il prezzo si alza ancora.
Ma voi volete i telai Cinelli ad un prezzo inferiore, non superiore.
E volete che i telai li saldino giovani telaisti.

Praticamente volete che Cinelli diventi una Onlus per fare beneficienza. Non male come idea. Date un colpo di telefono in ditta, magari vi dicono di sì!

 

 

Ah comunque Mash, da quello che scrive, farà uscire telai marchiati Mash, non modelli di altre marche di nome Mash.

analisi ineccepibile.

Mash è comunque ancora una piccola crew con sede in un piccolo negozio in un posto assai figo, molte ideee, fotografo ciccioPanzaMike che ne sa a palate e quel tocco di marketing ed avvocati buoni che servon sempre.

mi chiedo cosa potrebbero ancora inventarsi per vender telai da fisse qui in europa, ma magari son io un po' prevenuto sul questo tipo di mercato, alla fine se vuoi andar forte e far solo crit usi il parallax e se vuoi un tuttofare prendi il work, non so chi avrà la futura paternità dei modelli, di fatto tutta l'ingengerizzazione e produzione è gestida da Caleppo, quindi staremo a vedere, con curiosità

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ErPi ha scritto:

Qua la storia è la stessa della vita quotidiana, quando un ragazzo appena uscito da scuola cerca lavoro...gli annunci sono CONTRATTO DA APPRENDISTA ma con spiccate doti ed esperienze...in poche parole capre e cavoli! Personalmente un mash è moda come dosnoventa...e che moda oserei dire perchè quando li vedo in giro non nego che me lo prenderei come alu preferito...mi piacerebbe avere anche a me un ferrari al costo di una 500 ma purtroppo non se pò! Un histogram / un bolt 2.0 / o un Tokyo della dosnoventa sinceramente non li butterei via...ho solo paura che quasi quasi un cinelli alu in italia arriverà al costo o quasi di un supercorsa pista...

il tipo pista sta a 700 già montato, trovamela una bici analoga a prezzo concorrenziale sul nuovo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, riky76 ha scritto:

il tipo pista sta a 700 già montato, trovamela una bici analoga a prezzo concorrenziale sul nuovo

il dolan pre cursa

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 Una piccola crew che però ha fan in tutto il mondo, che ha fatto un tour mondiale per presentare il suo film e il suo libro sul loro decimo anniversario, un gruppo a cui VANS ha fatto un paio di scarpe in edizione ultra limitata.
Direi che sono piccoli per il numero di persone coinvolte, ma a livello di popolarità e hype sono i primi (nella scena, ovvio).

4 minuti fa, riky76 ha scritto:

il tipo pista sta a 700 già montato, trovamela una bici analoga a prezzo concorrenziale sul nuovo

è il prezzo che ho speso io per fare e montare il mielec.
Ma, appunto, se il tipo pista fosse prodotto in Italia? Quanti 300-400-500 euro dovresti mettere vicino per avere la stessa bici, solo con il bollani, pardon, bollino "made in Italy"?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mondo delle bici lo bazzico da un po' (dal 2010 penso) e ne ho viste succedere di tutti i colori, quanto a mode, a componenti venduti a prezzi assurdi per tre mesi e poi dimenticati di nuovo e così via... ma spero che nessuno sia così pazzo da strapagare un telaio prodotto in serie come un Mash o un Parallax. Ne hanno fatti a migliaia, che cazzo!

EDIT con "strapagare" intendo pagare un usato più del suo prezzo giusto, non voglio fare nessuna considerazione sul prezzo a cui viene/veniva venduto il nuovo

 

Modificato da alvuz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

il dolan pre cursa

esatto, modello storico e basilare per tutti, forse leggermente meno versatile e con meno "fascino" del marchio (passatemi sta forzatura) ma siamo proprio lì

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, alvuz ha scritto:

Ne hanno fatti a migliaia, che cazzo!

 

e io un vigorelli black taglia S usato, non lo trovo manco per il cazzo lol

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Fresh420 ha scritto:

e io un vigorelli black taglia S usato, non lo trovo manco per il cazzo lol

era in saldo su wingedstore due mesi fa a 370€ nuovo con due anni di garanzia.... 

;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .