Vai al contenuto

ESPERIMENTO ESERCITAZIONE DI STILE


MONTA
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto
ciao a tutti è gia' qualche giorno che penso a questo "esperimento" comunitario.

Ho appena fatto sabbiare un telaio (di recupero pero' non fate i fighetti) ed è pronto per la verniciatura, dopodiche dovrei montarlo e qui entrate in gioco tutti voi.

Avrei intenzione di postare le foto di ogni singola fase e voi sbizzarritevi con consigli e pareri in modo da farne uscire una bella bici.

praticamente come avere una fixed bike configurator.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

sapreste anche dirmi se questa ruota si puo' fissare?

Loggati per vedere il contenuto

verniciatura e ruota posteriore avrei gia' un idea ma per il resto aspetto i vostri consigli...

Modificato da MONTA (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il mozzo, se n'era parlato qui: ... con la conclusione che, piuttosto che comprarti il fixxer, ti conviene comprarti un mozzo apposito (o seguire il consiglio di Myky, commento #10, che però non ho mai visto applicato). Complimenti, bel cerchio.

Pulito il lavoro sui forcellini, complimenti, l'hai già provata?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dovro' fare una media delle risposte ;)

Per quanto riguarda il mozzo, se n'era parlato qui: ... con la conclusione che, piuttosto che comprarti il fixxer, ti conviene comprarti un mozzo apposito (o seguire il consiglio di Myky, commento #10, che però non ho mai visto applicato). Complimenti, bel cerchio.

Pulito il lavoro sui forcellini, complimenti, l'hai già provata?

grazie 1000 per il link adesso me lo leggo subito.

Per i forcellini anche secondo me non sono venuti poi cosi' male, ma ancora non ho la prova del 9. Non vedo l'ora di finirla!

Link al commento
Condividi su altri siti

il fixer l'avevo visto ma come al solito il prezzo è alto. il problema è che la ruota è una 48 raggi e di mozzi pista a 48 fori ce ne sono pochi.

Su ebay si trovano ma a 120/150/180 euro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, effettivamente il prezzo del Fixxer è proibitivo, l'unico punto a suo favore è che, essendo reversibile, ti permette di smontar tutto e riportarla a libera di nuovo senza dover riraggiare

il problema è che la ruota è una 48 raggi

Ma è la stessa della foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

il fixer l'avevo visto ma come al solito il prezzo è alto. il problema è che la ruota è una 48 raggi e di mozzi pista a 48 fori ce ne sono pochi.

Su ebay si trovano ma a 120/150/180 euro.

48?? io ne conto 24! che comunque è difficile da trovare.

p.s volevo citare il tuo mess ma per sbaglio ti ho dato un +1 di reputazione ;-)

Modificato da max70 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

il fixer l'avevo visto ma come al solito il prezzo è alto. il problema è che la ruota è una 48 raggi e di mozzi pista a 48 fori ce ne sono pochi.

Su ebay si trovano ma a 120/150/180 euro.

48?? io ne conto 24! che comunque è difficile da trovare.

p.s volevo citare il tuo mess ma per sbaglio ti ho dato un +1 di reputazione ;-)

24 ne trovi , basta cercare bene.

prova alla stazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

il fixer l'avevo visto ma come al solito il prezzo è alto. il problema è che la ruota è una 48 raggi e di mozzi pista a 48 fori ce ne sono pochi.

Su ebay si trovano ma a 120/150/180 euro.

48?? io ne conto 24! che comunque è difficile da trovare.

p.s volevo citare il tuo mess ma per sbaglio ti ho dato un +1 di reputazione ;-)

yeah! il mio primo +. stasera festeggio! ;)

volevo correggermi, la ruota è da 24 e mi ero confuso perche' il mio negoziante mi ha detto che andrebbe bene anche un mozzo da 48 raggiato un foro si e uno no.

Il fixxer sarebbe una bella soluzione ma con gli stessi soldi mi compro una ruota completa con mozzo pista flangia alta e cerchio da 30 anodizzato il tutto appena montato.

Modificato da MONTA (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato in rete i mozzi chosen e oltretutto ne parlano molto bene. alla stazione delle biciclette hanno la coppia ma a me servirebbe solo il posteriore pista da 24 fori.

sapete dove poter comprare solo il singolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato in rete i mozzi chosen e oltretutto ne parlano molto bene. alla stazione delle biciclette hanno la coppia ma a me servirebbe solo il posteriore pista da 24 fori.

sapete dove poter comprare solo il singolo?

I chosen li avevo sulle ruote cinesi della bici da corsa,ottimi!

Prendi la coppia e poi al max vendi l'anteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.planet-x-bikes.co.uk/i/q/HUOOLF/on-one-large-flangetrack-hub#basket

e questo è una cagata? tu max cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto i prezzi dei chosen,li facevo più economici tipo novatec, a sto punto chiedi un miche a 24h.

ma miche fa mozzi con foratura personalizzata? avresti idea dei prezzi all incirca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto i prezzi dei chosen,li facevo più economici tipo novatec, a sto punto chiedi un miche a 24h.

ma miche fa mozzi con foratura personalizzata? avresti idea dei prezzi all incirca?

Se vai sul sito della stazione nel menù a tendina dei miche c'è anche l'opzione della foratura a richiesta,prova a sentirli,penso però che ci sarà da aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .