Vai al contenuto

olmo vintage kit frame


BAGURAY
 Share

Recommended Posts

a me sembra uno di quei telai venduti al kg..verniciato bene..

quando dico a me sembra intendo "é"..

il telaio è in acciaio..non columbus..con congiunzioni da bici da passeggio..

so chi li produce..e quanto costa realmente..

Link al commento
Condividi su altri siti

sono passato in negozio a milano in vendita non c'è quindi non sono riuscito a vederlo.... mi hanno detto che costa 562 euri.....ma proprio nessuno l' ha visto o magari provato?

ma tra l'altro a nessuno piace oltre a adry??:-)

pensa che a inizio 2009 avevo mandato una mail alla olmo chiedendo il prezzo del solo telaio e mi dissero 400 euro tondi...i 162 sono il plus valore derivante dal trend delle fisse.

PS: fisse a parte, la olmo fa (da 40 anni) della bici splendide, sia chiaro. Lo zefiro è il telaio da bdc dei miei sogni...

secondo il mio modestissimo parere (potrei sicuramente sbagliare) se vai in fabbrica in liguria lo porti via a 400

in negozio forse costa di piu,puo essere cosi? xche un mio amico ha preso una bici da corsa direttamente in fabbrica a celle e ha risparmiato parecchio a sentire lui..

io nn sono assolutamente un esperto pero penso anche io come riky che un marchio come olmo non si sputtani anni di reputazione x fare un telaietto di merda x i "fissati" che vogliono essere fighi...cmq ripeto io nn ne so un caxxo...quindi mi fido piu di voi...hehehe

detto questo a 562 euro lo trovo carissimo...ma se si riuscisse a pagare 400 (e nn fosse davvero un telaio di merda) nn mi sembra un prezzo poi cosi alto no??

e io nn mi fido assulutamente delle foto nemmeno in altissima risoluzione....so cosa si puo fare con le immagini è il mio lavoro :-)

cmq era proprio questo che volevo leggere...grazie mille x le opinioni

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra uno di quei telai venduti al kg..verniciato bene..

quando dico a me sembra intendo "é"..

il telaio è in acciaio..non columbus..con congiunzioni da bici da passeggio..

so chi li produce..e quanto costa realmente..

dopo questa...penso tu abbia vinto...hehehehe

hai ragione no columbus : ACCIAIO CROMOLLY OLMO VINATGE

congiunzioni da bici da passeggio??...se mi dici cosi io 562 eruro sai dove glieli metto?.....tutti centesimi, uno per uno...

Link al commento
Condividi su altri siti

acciao cromolly vuol dire 25 euro al kg..

nn lo sapevo..cmq avevo immaginato nn fosse un grand acciaio...ok ho messo da parte la voglia di averlo...me ne cerchero uno come quello che c'è ora nel mercatino....sicuramente di migor fattura....heheheh

grazie x le dritte gangster...ma la ditta che li fa è li in brianza??(anche io sono brianzolo :-) di meda).....magari loro me lo svendono....hehehehehehhehehhehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .