Vai al contenuto

CHI VIENE A ROCKVILLE?


Fresh420
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, arwen ha scritto:

Breve storia triste! hahahaha

eh... conta che avevo sentito TUTTI quelli che conosco e che corrono in cx, più sondaggione pubblico su twitter e facebook...  

 

EDIT: il fatto è che sono una pippa io nel cx

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, riky76 ha scritto:

vieni con la 8bar vero? rapporto e gomme?

8Bar azzurro gayo, 39x21 per me un evergreen (troppo pigro per cambiare rapporto), ma so già che morirò nel fango, gomme vittoria cross xg pro II da 33 (o 34 non ricordo^^)

Da quanto sopra già traspare il mio livello agonistico:-)

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Alb ha scritto:

io le gabbiette ed il fango lo vedo un po' cosí...

 

Loggati per vedere l'immagine

Esattamente. Però ho riso moltissimo.

32 minuti fa, Nekro ha scritto:

ascolta un cretino: lascia gli spd ma abbastanza "morbidi" non "duri" come quando vai in fissa!

 

Ehm, ho una sola bici SS....

32 minuti fa, arwen ha scritto:

Non per farmi gli affari altrui ma gabbiette e fango non lo trovo un gran binomio.

Io mi trovo bene con i pedali flat da dh, quelli con i pin, non ho mai avuto problemi nel fango, i piedi non scivolano ma sono liberi.

Vedi sopra ?

30 minuti fa, riky76 ha scritto:

 

 

allora, @marghe figurati la scena.

Son giorni che mi spacco quel che resta dei neuroni in merito a che gomma montare... di solito rockville è la fiera del fango, ma danno freddo e secco quindi magari ce n'è un po' meno.. ma solo un po'...

allora monto i Limus che è lo stato dell'arte della gomma da fanga, 'na coppia costa come la mia bici convertita tutta... ma tralasciamo la cosa...

 

ieri li provo tutto gasato, nel circuito cx qui a torino, dove un po' di fango all'ora di pranzo si forma, tutto bello gasato, con il mio tutino fresh e un look da pro che manco Nys ai tempi...

 

seconda curva ---> per terra.

fine

Gotcha! Niente abbigliamento da pro, ho segnato, anche se con me non c'è pericolo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho tutto pronto per rockville, gravel del giorno dopo, una settimana di vagabondaggio in bici per poi tornare al cross del mento sabato dopo.... 

MA

ero preso a pensare a tutto che non ho neanche considerato che ho il cambio ed è cxss... si può correre con cambio fascettato?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Xero ha scritto:

ho tutto pronto per rockville, gravel del giorno dopo, una settimana di vagabondaggio in bici per poi tornare al cross del mento sabato dopo.... 

MA

ero preso a pensare a tutto che non ho neanche considerato che ho il cambio ed è cxss... si può correre con cambio fascettato?

sì, ma ti tirano la birra addosso nella curva "sellesanMarco" :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, riky76 ha scritto:

sì, ma ti tirano la birra addosso nella curva "sellesanMarco" :D

beh dai non mi sembra una punizione così male! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Xero ha scritto:

beh dai non mi sembra una punizione così male! :D

Ti tirano le lattine piene ;)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, riky76 said:

sì, ma ti tirano la birra addosso nella curva "sellesanMarco" :D

spiega spiega che io non son pratica!

quale sarebbe la curva incriminata?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lancio un appello: ho dato una delle mie ormai tristemente note vitate al collarino reggisella, spanando irrimediabilmente il filetto (non quello della vite, proprio del collarino). Se qualcuno ha un collarino da 34,9 da prestarmi domani prometto di non romperlo guardandolo e lo rendo a fine giro. In caso contrario vengo senza bici ma col cane e va bene lo stesso. A domani in ogni caso.

La Kazaka

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, marghe ha scritto:

Lancio un appello: ho dato una delle mie ormai tristemente note vitate al collarino reggisella, spanando irrimediabilmente il filetto (non quello della vite, proprio del collarino). Se qualcuno ha un collarino da 34,9 da prestarmi domani prometto di non romperlo guardandolo e lo rendo a fine giro. In caso contrario vengo senza bici ma col cane e va bene lo stesso. A domani in ogni caso.

La Kazaka

Noooooo

 

misurato ora, ho solo roba più piccola :(

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, marghe ha scritto:

Lancio un appello: ho dato una delle mie ormai tristemente note vitate al collarino reggisella, spanando irrimediabilmente il filetto (non quello della vite, proprio del collarino). Se qualcuno ha un collarino da 34,9 da prestarmi domani prometto di non romperlo guardandolo e lo rendo a fine giro. In caso contrario vengo senza bici ma col cane e va bene lo stesso. A domani in ogni caso.

La Kazaka

Non ho trovato nulla......ma in casi estremi:

http://www.lmtsrl.com/public/image/fascettestringituboacciaio.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Bella!

Chi non è venuto, ha fatto malissimo, Faceva un freddo della madonna, ma è stato tutto fantastico!

Complimenti fess!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, otreb ha scritto:

Bello tutto.

Io ho deciso ora che vado anche domani per la "gravel".

@Nekro se ti va puoi dare la colpa a me.

@Fresh420  voi ci siete vero?

Io salto.....la mia strenua difesa sta vacillando sotto gli attacchi della capofamiglia!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .