Vai al contenuto

Presentazione Bici


scartezzinivalerio
 Share

Recommended Posts

Bel nickname, frosciooooooooo

 

 

Minchiate a parte, quando torni a MI faccio due foto pure alla tua biga ;)

Modificato da Amedeo23 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Amedeo23 ha scritto:

Bel nickname, frosciooooooooo

diocanaglia chi lo sapeva quando mi sono iscritto che ora me lo devo tenere cazzo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bici bella ma abbastanza anonima (puoi immaginare quanti ne sono passati di Vigorelli con la stessa colorazione e montaggio simile se non identico..) però mi incuriosisce la guarnitura. Come ti trovi? Bella fattura?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, scartezzinivalerio ha scritto:

Ciao a tutti,

vi presento la bici, gli amici hanno insistito mi iscrivessi al forum..già avevo un profilo perché avevo preso la mia prima fissa, una Gazzetta nera che mi manca un sacco. Sono di Trento ma vivo a Milano, dove consegno e faccio qualche crit, alley e due garette al velodromo parco nord. 

Ora il mio vigorello ha qualche pezzo diverso, ecco la lista:

Cinelli Vigorelli Black Is Black 2015+forcella Dedacciai RS2 full carbon

Miche Pistard WR pista-pista+pignoni miche 15 e 14+Schwalbe Lugano 25

MC Miche+Miche Pistard Air+Lattice F5 49T

KMC Inox

Eggbeater 2

Selle San Marco Aspide

Reggisella CInelli Vai, Attacco Cinelli Pista, Piega Cinelli Vai+nastro Cinelli Ribbon RHC

Conta KM Sigma Rox 5 con cadenza e cardio

Un sacco di adesivi street cred/rari

Loggati per vedere l'immagine

A me piace. Come mai hai messo quella forcella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace la bici. Mi piace che hai l'attacco pista senza spessori sotto. Toglierei solo gli adesivi alle ruote, ma è solo gusto personale.

Quella corona mi si è svergolata dopo qualche mese, ma forse sono stato sfortunato. Ma visto per cosa usi la bici e il rapporto che utilizzi, forse sarai sfortunato prima di me.

Yo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, matteozolt ha scritto:

Bici bella ma abbastanza anonima (puoi immaginare quanti ne sono passati di Vigorelli con la stessa colorazione e montaggio simile se non identico..) però mi incuriosisce la guarnitura. Come ti trovi? Bella fattura?

Matte, spassionatamente, toccata con mano l'altro ieri sta guarnitura. è una presa per il culo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minutes ago, andrygroove said:

Matte, spassionatamente, toccata con mano l'altro ieri sta guarnitura. è una presa per il culo.

Mmm inchessenso? Tanto non c'è pericolo che la prenda, la Omnium e la 7710 mi bastano e avanzano :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, legnogrezzo ha scritto:

A me piace. Come mai hai messo quella forcella?

Ti rispondo io perché scartezzinivalerio starà cricetando sui rulli probabilmente. Ha messo quella forcella perché l'altra ha voluto trasformarla in due cavatappi molto fighi 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, legnogrezzo ha scritto:

A me piace. Come mai hai messo quella forcella?

quella originale l'ho sbriciolata scivolando su un binario bagnato e centrando una macchina parcheggiata..ora io e @Amedeo23 abbiamo un bellissimo cavatappi in carbonio e alu marchiato Columbus

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, LookinGood ha scritto:

Ti rispondo io perché scartezzinivalerio starà cricetando sui rulli probabilmente. Ha messo quella forcella perché l'altra ha voluto trasformarla in due cavatappi molto fighi 

magnavo er pollo del sabato, grande tradizione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, matte82 ha scritto:

Mi piace la bici. Mi piace che hai l'attacco pista senza spessori sotto. Toglierei solo gli adesivi alle ruote, ma è solo gusto personale.

Quella corona mi si è svergolata dopo qualche mese, ma forse sono stato sfortunato. Ma visto per cosa usi la bici e il rapporto che utilizzi, forse sarai sfortunato prima di me.

Yo!

vedremo con la corona, ho in mente una sugino zen con calma..già tolti ma non ho foto recenti, ho tolto pistard e lasciato miche e ci stanno a bomba! eh ci mancherebbe a che serve attacco pista con gli spessori sotto ahah e ne ho visti in giro non sai cosa gli farei

Modificato da scartezzinivalerio
mi sono scordato un pezzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, scartezzinivalerio ha scritto:

vedremo con la corona, ho in mente una sugino zen con calma..già tolti ma non ho foto recenti, ho tolto pistard e lasciato miche e ci stanno a bomba!

Dai casso falle due foto con le dita unte di pollo >.<

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .