Vai al contenuto

Ciclofficina Suicycle Tendencies


Marrageddon
 Share

Recommended Posts

vi comunico con gioia che una nuova ciclofficina è nata.

I ragazzi di Villa Vegan Occupata (via Litta Modigliani 66, Milano, Affori) con un bel po' di sano olio di gomito hanno allestito un bellissimo spazio nel cortile.

uno spazio libero per imparare a riparare, costruire e inventare mezzi a pedale!

uno spazio buono anche per buttare un occhio e bersi due birrette ;) la voglia vien guardando.

vi dico solo che oltre alla ciclofficina hanno costruito un forno per la pizza...gnam gnam!

Ma veniamo a noi.

lo spazio è pronto, gli attrezzi al loro posto.... manca solo una cosa, la materia prima!

ROTTAMI, TELAI, PEZZI DI RICAMBIO CHE NON USATE

TELAI ROTTI O SPEZZATI CHE RISALDATI CREERANNO MOSTRI

LA CANTINA DEL NONNO CHE DA TEMPO VOLEVATE SGOMBERARE FORSE CONTIENE UN TESORO PER NOI.

PER DARCI UNA MANO, PER INFO, SE AVETE QUALCOSA DA DONARE RISPONDETE O GIRATE IL MESSAGGIO. PER IL RITIRO CI PENSIAMO NOI :)

[email protected]

[email protected]

VILLA VEGAN OCCUPATA

via Litta Modignani 66 (Affori), MILANO

bus 40-41 - FNM AFFORI o QUARTO OGGIARO

stay punx!

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi dono la mia bici e magari mi aiutate a tirare fuori una fixed!che dite?!?!

ma 2 foto di questa ciclo??? un sito???

ogni ciclo che nasce bisogna festeggiarla!!!

grandi!!!!!

sabato e domenica alla villa vegan occupata potete venire a vederla! dajeeeeeeeeeeeee

P.S. Gio grazie del carico di roba della stecca, non so se ne sei direttamente coinvolto ma grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

post gara ho visto ke in sta ciclocosa c'è anke 1 saldatore!

se qualcuno lo sa usare, e sa saldare telai, magari ci si potrebbe creare una tall bike???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .