Vai al contenuto

riccardone
 Share

Recommended Posts

si ricorda a chi viene da fuori e dormira' il sabato sera di portare un sacco a pelo...e per favore di dare la propria adesione qualche giorno prima cosicche' possiamo organizzare l'ospitalita' al meglio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, riccardone said:

si ricorda a chi viene da fuori e dormira' il sabato sera di portare un sacco a pelo...e per favore di dare la propria adesione qualche giorno prima cosicche' possiamo organizzare l'ospitalita' al meglio.

Noi si stava pensando di venire in bici almeno per un pezzo. Quindi si, ci si vede il sabato sera, saccappelati. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

Noi si stava pensando di venire in bici almeno per un pezzo. Quindi si, ci si vede il sabato sera, saccappelati. 

in quanti pensate di essere del vostro gruppo visconte?

Link al commento
Condividi su altri siti

saremo ospitati in una casa di campagna dove stiamo preparando un dormitorio per la notte di sabato...abbiamo abbastanza materassi ma mancano le coperte quindi portati il sacco a pelo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 hours ago, riccardone said:

in quanti pensate di essere del vostro gruppo visconte?

ancora non lo so.. ti faccio sapere prima possibile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ma a voi di lavorare..... un ci pensate propio, porca della madonna!!!! Ora mi organizzo .... e rimedio anche la droga.......

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

16 hours ago, fanino said:

Ma a voi di lavorare..... un ci pensate propio, porca della madonna!!!! Ora mi organizzo .... e rimedio anche la droga.......

ora se tu vieni senza il droga...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che verrò in trenoh domenica mattina che son senza auto. mi farò anagni partenza by baik...però non lo so, sono mega incasinato settimana prossima, e torno a roma sabato sera verso le 01  porco iddio...e dovrei svegliarmi alle 5.

@riccardone mi puoi indicare la stazione più vicina e la strada con il miglior rapporto sicurezza/lunghezza per arrivare allo start? 

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la stazione piu' vicina e' quella di Colleferro-Segni_paliano da li attraversi colleferro arrivi sulla via Carpinetana prosegui 8-9 km e svolti a sx per contrada vigne nuove...se hai problemi mi chiami ti vengo a prendere .

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore ragazzi chi scende e viene da fuori potrebbe dare la conferma della propria presenza cosicche' si organizza per dormire e mangiare...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .