Vai al contenuto

Telaio Specialized Langster Pro 2015


Recommended Posts

Tipologia: TELAIO pista
Marca: Specialized
Modello: Langster Pro 2015
Taglia / misura: 58cm 
Dettagli tecnici: Aria condizionata
Stato*:
 Usato
Segni di usura o segni particolari *: Graffio (foto)
Prezzo: 320€
Costo e tipologia spedizione*: 20 Euro nazionale
Precedenza*:
 primo in coda 

Vendo il telaio per problema taglia, compreso di canotto e sellino. Segno sulla vernice rossa a livello della S

Telaio attualmente in Spagna, il 14 aprile per pasqua torno in Italia e posso portalo con me in Aereo senza costi aggiuntivi, dall'Italia consegno a mano Torino o vicinanze Milano, e tutto il raggio compreso fino alla valle d'Aosta. Se siete interessati ultima vera occasione per arraffarselo, taglia 58 (XL). Per qualsiasi dubbio sentitevi liberi di scrivermi, chiedo solo la cortesia solo interessati che sono sotto esami :) Un saluto (Spedisco pure dalla valle)

 

(Mi scuso per la bici sporca) 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, etienne94 ha scritto:

Modifico prezzo a 320 solo per oggi per conferma consegna a mano Torino, Milano prima del mio ritorno in Italia

Che bomba. Peccato che abbia appena investito 320 euro per un altro progetto ...però se nn la dai via mandami un mess a Gennaio che è il mio compleanno ....non si sa mai 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bomba. Peccato che abbia appena investito 320 euro per un altro progetto ...però se nn la dai via mandami un mess a Gennaio che è il mio compleanno ....non si sa mai 

Ciao Lapo! Ti terrò in considerazione [emoji16]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, potrei sapere quanto sei alto emisura cavallo ? Così, giusto per capire se mi starebbe stretto come telaio o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

95cm di cavallo :) 

6 ore fa, Adriancko ha scritto:

Ciao, potrei sapere quanto sei alto emisura cavallo ? Così, giusto per capire se mi starebbe stretto come telaio o meno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .