Vai al contenuto

Collezione Moser/Benotto/Altro


lesente
 Share

Recommended Posts

In questo momento, Bix ha scritto:

@lesente tu sei malato..... adesso uso questo post per difendermi dalla moglie quando comincia con il "ma non ti sembra di avere troppe bici?"

Il trucco per me è far aspettare la moglie fuori dal garage quando prendo la macchina... Occhio non vede, cuore non duole... E poi dai... ho visto collezioni più massicce qui sul forum... Io sono un pesce piccolo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

ti manca un modello equipe

Saimon, questo è mettere il dito nella piaga... Cmq ne mancano di modelli... altro che equipe... Ma per ora mi fermo un po' e finisco le bici smontate/progetti in corso (salvo occasioni clamorose).

PS... l'occasione clamorosa potrebbe essere prendere la gemella di questa a cui sto dietro da qualche mese.

Loggati per vedere l'immagine

@riky76, ieri ho guardato sui cataloghi e mi manca quello con il tuo modello. Che dovrebbe essere proprio un equipe.

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da lesente (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, lesente ha scritto:

Il trucco per me è far aspettare la moglie fuori dal garage quando prendo la macchina... Occhio non vede, cuore non duole... E poi dai... ho visto collezioni più massicce qui sul forum... Io sono un pesce piccolo.

e ma magari i proprietari de ste collezioni non hanno una moglie e fanno come vogliono.

 

cmq una collezione moser che si rispetti deve avere un va por la hora

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, TheSnatch ha scritto:

e ma magari i proprietari de ste collezioni non hanno una moglie e fanno come vogliono

Posso sempre giocarmela dicendo che il rapporto cappotti nell'armadio è 40 a 3 ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lesente ha scritto:

Saimon, questo è mettere il dito nella piaga... Cmq ne mancano di modelli... altro che equipe... Ma per ora mi fermo un po' e finisco le bici smontate/progetti in corso (salvo occasioni clamorose).

@riky76, ieri ho guardato sui cataloghi e mi manca quello con il tuo modello. Che dovrebbe essere proprio un equipe.

Loggati per vedere l'immagine

ne ho avuto uno che ora è in mano di @SleazyCriss, oltre la colorazione era veramente magnifico.

ne ho visti solo due

comunque non voglio infierire, buona ricerca

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

ne ho avuto uno che ora è in mano di @SleazyCriss, oltre la colorazione era veramente magnifico.

ne ho visti solo due

comunque non voglio infierire, buona ricerca

hai ancora qualche foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, riky76 ha scritto:

hai ancora qualche foto?

No Riky, questa è l'unica che ho trovato. Ho il catalogo 94 con dentro alcuni modelli della gamma, ma  questo foto proviene da un raccoglitore (quindi catalogo più completo rispetto a quello che io, almeno credo). Il modello in foto poi non è esattamente il tuo, ma è quello che ci va più vicino.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, lesente ha scritto:

No Riky, questa è l'unica che ho trovato. Ho il catalogo 94 con dentro alcuni modelli della gamma, ma  questo foto proviene da un raccoglitore (quindi catalogo più completo rispetto a quello che io, almeno credo). Il modello in foto poi non è esattamente il tuo, ma è quello che ci va più vicino.

qui ancora più vicini, ma ad es la forca è colorata diversamente e la separazione tra cromatura e vernice sul carro qui è a V mentre nel mio è piatta

 

PS: comunque mi sto divertendo come un bimbo con sta bici...

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, riky76 ha scritto:

qui ancora più vicini, ma ad es la forca è colorata diversamente e la separazione tra cromatura e vernice sul carro qui è a V mentre nel mio è piatta

 

PS: comunque mi sto divertendo come un bimbo con sta bici...

Loggati per vedere l'immagine

Sono diverse Riky, e la tua ha il nodo sella giusto, non un pasticcio fatto dopo.

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, lesente ha scritto:

È vero Ricky, ma ora ho un'arma in più...

Loggati per vedere l'immagine

Leonardo se riuscissi a rendere pubbliche tutte queste informazioni tramite dei pdf sarebbe molto utile, grazie!

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, legnogrezzo ha scritto:

Leonardo se riuscissi a rendere pubbliche tutte queste informazioni tramite dei pdf sarebbe molto utile, grazie!

:)

Ci sto lavorando, ma a casa nn ho lo scanner.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, lesente ha scritto:

Ci sto lavorando, ma a casa nn ho lo scanner.

fai foto col cell, mej che nient

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Alb ha scritto:

fai foto col cell, mej che nient

Lo scanner lo ho in ufficio ;-) pian piano le faccio.

Cmq in internet i cataloghi nn sono completi. Se qualcuno fosse interessato a vedere quelli che ho fatto mi mandi la sua mail che lo aggiungo a drive.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .