Vai al contenuto

IL PRIMO VIAGGIONE


MarcoMarco
 Share

Recommended Posts

1 minute ago, Aledisca said:

@Visconte Cobram quindi lascio stare e mi butto diretto sull'apidura?

Io ho già quella apidura (Rapha) da manubrio....domani dovrei ritirare una piccola frame bag fatta apposta (la presenterò qui sul forum quindi stay tuned..)

@riky76 tu hai la KTM vero?? se non sbaglio costa qualcosa meno rispetto alla concorrenza

apidura non e' l'unica opzione, la stessa alpkit ha dei modelli più "seri" di quella da te menzionata.

Ho praticamente forzato l'amico @taldeital a comprare la saddle bag apidura e sarebbe ora che ci dicesse come si trova.

io ho la apidura e mi trovo bene anche se alcune cuciture si stanno slargando.

la ktm costa moooolto meno e con un paio di accorgimenti non ha nulla da invidiare a modelli molto più costosi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Aledisca ha scritto:

 

1) Io ho già quella apidura (Rapha) da manubrio....domani dovrei ritirare una piccola frame bag fatta apposta (la presenterò qui sul forum quindi stay tuned..)

2) @riky76 tu hai la KTM vero?? se non sbaglio costa qualcosa meno rispetto alla concorrenza

1) sei un maledetto fighetto ;)

2) ne parliamo diffusamente qui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

apidura non e' l'unica opzione, la stessa alpkit ha dei modelli più "seri" di quella da te menzionata.

Ho praticamente forzato l'amico @taldeital a comprare la saddle bag apidura e sarebbe ora che ci dicesse come si trova.

io ho la apidura e mi trovo bene anche se alcune cuciture si stanno slargando.

la ktm costa moooolto meno e con un paio di accorgimenti non ha nulla da invidiare a modelli molto più costosi.

Saddle bag ALPKIT, non apidura. Modello Big Papa, strabella ma devo ancora provarla. la frame bag è talmente grossa che per le uscite che faccio mi basta quella! comunque come qualità di manufacturing sono eccezionali. per 200€ ho preso una saddle da 18 L, frame bag grande e drybag da manubrio da 20L. HEAVY LOADS!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, taldeital ha scritto:

Saddle bag ALPKIT, non apidura. Modello Big Papa, strabella ma devo ancora provarla. la frame bag è talmente grossa che per le uscite che faccio mi basta quella! comunque come qualità di manufacturing sono eccezionali. per 200€ ho preso una saddle da 18 L, frame bag grande e drybag da manubrio da 20L. HEAVY LOADS!

dove cazzo devi andare?? O ci metti @Fresh420 nella framebag^^'?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nekro ha scritto:

dove cazzo devi andare?? O ci metti @Fresh420 nella framebag^^'?

l'idea è quella di barbonare alla grande in giro per fiumi, monti e mari dalla primavera in poi. bisogna vedere poi se o'birrajo mantiene la parola.

Io mi sto attrezzando con saddlebag Carradice camper longflap da 24L - supportino DIY (altro che cinquantoni al vento) - frame bag DIY che riempie tutto il triangolo e borsa anteriore DIY (mi piace dire diaiuai) in cestino montato su minirack tipo Nitto, indovinate, DIY.

Per completare il tutto una montagna di fascette per attaccare qualsiasi cosa alla bici.

 

 

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fresh420 ha scritto:

l'idea è quella di barbonare alla grande in giro per fiumi, monti e mari dalla primavera in poi. bisogna vedere poi se o'birrajo mantiene la parola.

Io mi sto attrezzando con saddlebag Carradice camper longflap da 24L - supportino DIY (altro che cinquantoni al vento) - frame bag DIY che riempie tutto il triangolo e borsa anteriore DIY (mi piace dire diaiuai) in cestino montanto su minirack tipo Nitto, indovinate, DIY.

Per completare il tutto una montagna di fascette per attaccare qualsiasi cosa alla bici.

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Aledisca ha scritto:

Se la prendi fammelo sapere....peccato che dividere le spese di spedizione non abbia senso dato che abitiamo leggermente lontani

Eh in effetti rimane scomodo. Su amazon non c e quindi viene direttamente dalla casa madre

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, taldeital ha scritto:

Saddle bag ALPKIT, non apidura. Modello Big Papa, strabella ma devo ancora provarla. la frame bag è talmente grossa che per le uscite che faccio mi basta quella! comunque come qualità di manufacturing sono eccezionali. per 200€ ho preso una saddle da 18 L, frame bag grande e drybag da manubrio da 20L. HEAVY LOADS!

Per è troppo alta la cifra. 

Darò retta al visconte e, mi buttero su una ktm dai

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, MarcoMarco ha scritto:

Per è troppo alta la cifra. 

Darò retta al visconte e, mi buttero su una ktm dai

non per fare il tipo col cashpeso ma insomma, tanto paghi, tanto ti ritrovi. le KTM sono facili a sbragati, solo quello. la big papa btw costa 105€.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, taldeital ha scritto:

non per fare il tipo col cashpeso ma insomma, tanto paghi, tanto ti ritrovi. le KTM sono facili a sbragati, solo quello. la big papa btw costa 105€.

Vero, ma bisogna capire, come al solito, cosa se ne deve fare: se serve per fare la girolata quella volta ogni morte di papa la KTM ci sta tutta, se si ha intenzione di fare tanti viaggi, per tanto tempo, ci sta investire di più.

Io la KTM l'ho presa perché costa 35euro ed il negozio era a 10km da casa.....l'ho usata poco e niente in quanto come dice il moderatore diversamente giovane @riky76, sotto i 200km bastano le tasche del jersey o la borsettina sottosella!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, taldeital ha scritto:

non per fare il tipo col cashpeso ma insomma, tanto paghi, tanto ti ritrovi. le KTM sono facili a sbragati, solo quello. la big papa btw costa 105€.

Io devo farci 100 130km al giorno x 7-10 giorni a luglio o agosto, è molto caldo e preferirei mettere tutto in borsa dietro. Per non essere sbilanciato, una sottosella re una al manubrio. 

 

23 minuti fa, Nekro ha scritto:

Sotto i 200km bastano le tasche del jersey o la borsettina sottosella!

Come fo???

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

come dice il moderatore diversamente giovane @riky76, sotto i 200km bastano le tasche del jersey o la borsettina sottosella!

 

ma porcadiquellagrandissimatroja assolutamente, debosciati!!! 

 

EDIT: in bdc la borsettina sottosella solo dopo i 60 anni...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/2/2017 at 17:04 , tommybarno ha scritto:

che devi venire a bere una birra con noi al Diorama...così facciamo due chiacchiere per i bagagli e per i GPS

O ma quando vi ritrovate voi altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .