Vai al contenuto

forcella pista acciaio metà anni 80 cromata, testa a congiunzioni


fabi_1

Recommended Posts

Introduzione facoltativa: vendo forcella pista, cromata in perfette condizioni senza graffi ne bolli, testa a congiunzioni, sottratta a telaio taglia 60 con tanto di spessori quindi bella lunga, non so il rake ma è pure bella incazzata, ovviamente niente foro freni, la sezione dei foderi è tonda.

 
Cosa*: 
forcella 
Tipologia: pista
Taglia / misura: ruote da 28, quasi 27 cm di liunghezza

Stato*:  usato
Segni di usura o segni particolari *: forse in foto c'è qualche ditata ma non ha nessun segno, ne graffi ne bolli.
Smembro: 
Prezzo*: 90 euro
Costo e tipologia spedizione*: quella che preferite
Precedenza*: ritiro a mano/ primo che paga
In vendita su altri canali*: facebook, appena ho voglia su subito
 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, riky76 ha scritto:

ma tu Fra, sul legor hai già risolto?

Yes.....almeno credo^^'

Ho trovato una forca in cartonio nos da un pollice da un tizio di verona......appena monto le ruote vedo come siamo messi a geometrie^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nekro grazie mille per il pensiero!!! E' pure qui a Torino c---a---z ...l'unico problema ora sono i DINERO... :( ... @fabi_1 che misura di copertoncino / tubolare monta? Arriva ad un 25 o si ferma al 23? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ErPi ha scritto:

@Nekro grazie mille per il pensiero!!! E' pure qui a Torino c---a---z ...l'unico problema ora sono i DINERO... :( ... @fabi_1 che misura di copertoncino / tubolare monta? Arriva ad un 25 o si ferma al 23? Grazie

io non ho mai provato, però dal 23 un pò di spazio avanza, secondo me il 25 ci va al pelo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, fabi_1 ha scritto:

io non ho mai provato, però dal 23 un pò di spazio avanza, secondo me il 25 ci va al pelo

 

@fabi_1 ma la foto dove la reggi col pollicione è indicativa della sua leggerezza immagino!!! ahahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .