Vai al contenuto

1 laike = 1 kaffèèeeëeè1!!!!!1!11


Fruttolo
 Share

Recommended Posts

Buongiornissimo brutte persone :D

sono qui in ginocchio a elemosinare un like, non per un kaffè, non per un fantomatico bicchiere d'acqua in africa, ma per uno scopo molto più a portata di mano: sto partecipando a uno di quei frivoli concorsi in cui se fai più like degli altri su fb puoi vincere cose.

Nella fattispecie, l'oggetto in questione è uno snowboard LibTech T.Rice Pro firmato da mr. Rice in persona. Oggetto splendido a cui ambisco molto, che potrei aggiudicarmi se voleste sprecare un attimo della vostra vita per mettere un like alla foto della mia spalla distrutta e rattoppata a questo link 

 

 

a chi se la sente va la mia sempiterna gratitudine e un sacco di streetcred.

grazie mille e perdonate la poco dignitosa richiesta.

 

cià

Fulvio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, NappiaGufo ha scritto:

Se vinci okay.

Se perdi ti rifai la fissa e torni qua più assiduamente però!

La fissa (stavolta scassona da città) è in previsione per l'anno prossimo se riesco ad andare a vivere da solo come previsto ? 

 

Snaccio no, non proprio uguale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Fruttolo ha scritto:

La fissa (stavolta scassona da città) è in previsione per l'anno prossimo se riesco ad andare a vivere da solo come previsto ? 

IL RITORNOOOOOOOO!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, NappiaGufo ha scritto:

IL RITORNOOOOOOOO!

Non esaltiamoci troppo, i miei giorni da pedalatore sono finiti, sarà giusto per andare a fare la spesa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fruttolo ha scritto:

Non esaltiamoci troppo, i miei giorni da pedalatore sono finiti, sarà giusto per andare a fare la spesa ?

Finocchio.

sticazzi se non pedali, ritorna più attivo qua dentro, il resto è noia

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, NappiaGufo ha scritto:

Finocchio.

 

Loggati per vedere il contenuto
Rivela contenuti nascosti

sticazzi se non pedali, ritorna più attivo qua dentro, il resto è noia

 

Moltissimo amoVe mio

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fruttolo ho una skate banana + attacchi e scarponi da vendere. tutta roba con qualche anno di vita ma usata per poche uscite.

già che ci sei se sai di qualcuno che ambisce anche a quella... non me ne separo con leggerezza, le voglio bene ma è ora di rimettere gli sci.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, marghe ha scritto:

@Fruttolo ho una skate banana + attacchi e scarponi da vendere. tutta roba con qualche anno di vita ma usata per poche uscite.

già che ci sei se sai di qualcuno che ambisce anche a quella... non me ne separo con leggerezza, le voglio bene ma è ora di rimettere gli sci.

Non farlo che poi te ne penti 

arrivi in ritardo di 4 giorni, avevo un amico che ne cercava una ma l'ha comprata nuova su freshfarm settimana scorsa perché non ne trovava di messe decenti a prezzi civili :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .