Vai al contenuto

ruote da 26 single speed


boiler
 Share

Recommended Posts

ciao, vorrei un consiglio....

mia moglie ha una classica bici holland....con ruote da 26 e cerchi record quelli classici larghi con copertoni larghissimi....

volevo montarle una coppia di ruote che mi permetta di usare copertoni di larghezza tipo 28...un po piu scorrevoli senza snaturare troppo  la bici....

devo cercare qualcosa corsa o si trovano ruote da 26 con mozzo magari a filetto per ruota libera?

Loggati per vedere il contenuto
  una cosa cosi ma con profilo basso e con canale forse piu stretto...

ovviamente minima spesa possibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma forse non ti sei spiegato bene, perchè leggendo bene la tua domanda ho capito che vuoi montare dei copertoni piu snelli (tipo come dei 700x23 ovvero più fini) su dei cerchi da 26? Ovviamente non si può fare.

Quindi in pratica vuoi metterle dei copertoni sempre da 26 però più stretti, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/12/2016 at 16:33 , boiler ha scritto:

ciao, vorrei un consiglio....

mia moglie ha una classica bici holland....con ruote da 26 e cerchi record quelli classici larghi con copertoni larghissimi....

volevo montarle una coppia di ruote che mi permetta di usare copertoni di larghezza tipo 28...un po piu scorrevoli senza snaturare troppo  la bici....

devo cercare qualcosa corsa o si trovano ruote da 26 con mozzo magari a filetto per ruota libera?

Loggati per vedere il contenuto
  una cosa cosi ma con profilo basso e con canale forse piu stretto...

ovviamente minima spesa possibile....

puoi prendere i cerchi di ride will

montare dei copertoni da 26x 1 che sarebbe un 25c e se vuoi qualcosa di largo e confortevole ci puoi montare dei 26 x 1.9 o 2. pero' devo cambiare anche le camere d'aria

 

io se vuoi ho una coppia di ruote da 26  con gia' su le gomme da 1 pollice.

son a profilo medio con mozzo miche posteriore e mozzo dmr ant. 

ma chiedo 100 euro piu spese.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di aver risolto...o quasi.....

avevo delle ruote da 28" e visto lo spazio parafango/copertone dei 26"  ho fatto la prova....

ci stanno e nn toccano niente, l'unico problema sono i freni in quanto la pista frenante adesso risulta piu in alto diciamo

e mi servirebbero delle pinze freno più corte,centro perno centro pattino, ma altrettanto larghe da poter far passare il parafango(parafanghi che non ho intenzione di cambiare in quanto sono verniciati come la bici)

@LANDRI idee o consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, boiler ha scritto:

aggiungo foto per capirci meglio

 

Loggati per vedere l'immagine

cambia pinze. 

misura il reach ( si scrive cosi ? )

vai su ridewill e ti compri delle pinze economiche che vadano bene

sul sito ne trovi varie

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia visto su ridewill

Il problema nn è la lunghezza x alzare il pattino...ma la larghezza delle pinze per far si che ci passi il parafango....

X intenderci adesso quelli montati sono cosi

Loggati per vedere il contenuto

Vedi che fanno una specie di pancia per permettere il passaggio del parafango...

Avevo visto questi....ma nn so se ci passa

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so....

Ho pensato anche di fare due tagli nel parafango x usare le pinze corsa che ho gia....tanto è tutto nascosto dal cestino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .