Vai al contenuto

boccole in ergal per guarniture monocorona


Recommended Posts

ma potrebbero andar bene per sostituire boccole arrugginite di una guarnitura corsa classica diciamo anni 80/90?

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, filtro ha scritto:

ma potrebbero andar bene per sostituire boccole arrugginite di una guarnitura corsa classica diciamo anni 80/90?

se monti in monocorona si, se vuoi la doppia no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao man, cavolo se mi accorgevo prima ti dicevo di portarmele a Lonigo..ci sei a reggio Emilia? se si prenderei le silver io

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, pestifero ha scritto:

ciao man, cavolo se mi accorgevo prima ti dicevo di portarmele a Lonigo..ci sei a reggio Emilia? se si prenderei le silver io

non ci sono a reggio emilia, ma se passate per rovigo quando andate su o giù te le do!

Link al commento
Condividi su altri siti

Man passi mai per Ferrara? Che magari se ci fai un salto ci becchiamo e ti compro quelle nere. O anche quelle silver. Tanto perdo una boccola al giorno, quindi fanno comodo quelle di ricambio da tenere in tasca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, KiraYosumaky ha scritto:

Man passi mai per Ferrara? Che magari se ci fai un salto ci becchiamo e ti compro quelle nere. O anche quelle silver. Tanto perdo una boccola al giorno, quindi fanno comodo quelle di ricambio da tenere in tasca :D

ci lavoro a ferrara! scrivimi in pm

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, stefanino ha scritto:

non ci sono a reggio emilia, ma se passate per rovigo quando andate su o giù te le do!

Uhmm non lo so, devo sentire il socio, in caso ti faccio un chiamo, dobbiamo trovare un cacchio di albergo sennò ci toccherà davvero dormire in macchina, ma da quello che ho capito c'è anche una fiera importante a modena e hanno praticamente raddoppiato i prezzi..

vabbè chiudo ot, te fae saver! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, stefanino ha scritto:

up, rimaste silver e rosse

una domanda: son quelle a doppia brugola o quelli per la quale necessita l'utensile a taglio nella boccola che resta dietro?

 

(mi son spiegato a culo, spero tu abbia compreso)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, riky76 ha scritto:

una domanda: son quelle a doppia brugola o quelli per la quale necessita l'utensile a taglio nella boccola che resta dietro?

 

(mi son spiegato a culo, spero tu abbia compreso)

 

compreso chiaramente! serve il cazzillo posteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .