Vai al contenuto

Piega pista italmanubri Nera + pipa itm


Fonz995

Recommended Posts

vendo piega pista italmanubri modello PISTA 41 più pipa manubrio nera entrambe colore originale solo lucidato, non sono state riverniciate


Cosa*: piega + pipa 
Tipologia:
 pista / corsa 
Marca: italmanubri ITM 
Modello: PISTA 41 
Taglia / misura: 41 la piega e 100 la pipa 
Dettagli tecnici: 
Stato*:
  usato 
Segni di usura o segni particolari *: la piega presenta una riga sulla curva destra all' altezza leva 
Smembro:
 si
Prezzo*: 80 piega + 30 pipa se presi in coppia 100 euro 
Costo e tipologia spedizione*: 10 euro 
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano Novara
In vendita su altri canali*: sì 
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Scusa se rompo le scatole... Ma perché la piega sarebbe da pista?

Sbaglio o presenta pure le scalanature per il passaggio dei cavi?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

La itm PISTA 41 come modello esiste?!

Questa è una comunissima Italia - Pro o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Ordog ha scritto:

La itm PISTA 41 come modello esiste?!

Questa è una comunissima Italia - Pro o sbaglio?

L'ho appena montata anche io su una bici. E' un'talia Pro versione pista e rispetto alla versione corsa ha una curva più accentuata ai lati. Io l'ho montata su una bici corsa e risulta più scomoda rispetto alla classica piega corsa in quanto per tenere le mani sui comandi devi piegarti molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, lesente ha scritto:

L'ho appena montata anche io su una bici. E' un'talia Pro versione pista e rispetto alla versione corsa ha una curva più accentuata ai lati. Io l'ho montata su una bici corsa e risulta più scomoda rispetto alla classica piega corsa in quanto per tenere le mani sui comandi devi piegarti molto di più.

Resto poco convinto...

È un po' come la piega 3ttt nella versione Gimondi e Mercks: la prima ha una curvatura più accentuata della seconda, ed era molto usata in pista, tuttavia entrambe sarebbero pieghe da corsa.

Resta la questione delle scalanature: se la piega fosse solo progettata per la pista, non le avrebbe.

Ma appare la scritta "pista" da qualche parte sulla piega?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quello che dici ma la piega è più accentuata. Comunque c'è scritto in mezzo alla piega: pista 41.I passacavi li montavano per poterla usare anche per strada con i comandi. Per evitare di vedere la scala atura c'erano dei supporti appositi che riempivano la scalanatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quello che dici ma la piega è più accentuata. Comunque c'è scritto in mezzo alla piega: pista 41.I passacavi li montavano per poterla usare anche per strada con i comandi. Per evitare di vedere la scala atura c'erano dei supporti appositi che riempivano la scalanatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .