Vai al contenuto

[Ribasso]Rauler Special Dura Ace 58,5cm


Piter

Recommended Posts

Vendo a malincuore per fare spazio a nuovo progetto il mio Rauler Special, montato tutto Dura Ace 7700, sella fizik Ardea VS, pipa nitto Pearl 10, ruote fulcrum racing 7. Il pacco pignoni, la catena e i copertoncini Continental sono nuovi. Il cambio è stato regolato da poco.
Il telaio è full fucking pantografato: testa forcella, congiunzioni, ponticello, pendini, movimento centrale. La vernice è originale, ho sostituito le decal visto che anche quelle originali erano sopra il trasparente.

Visionabile senza problemi a Modena.
Valuto volentieri uno scambio (con conguaglio se necessario) con gruppo 11v di mio gradimento.

Cosa: Bici completa
Tipologia: corsa
Marca: Rauler
Modello: Special
Taglia: 58,5 orizzontale, 63 verticale, centro-centro 
Stato: usato ma perfettamente funzionante
Segni di usura: soliti segni estetici del tempo, le cromature sono ok e come si vede dalle foto anche la vernice e tutto il resto.
Smembro: no
Prezzo: 350 ribasso 300
Costo e tipologia spedizione: non spedisco, solo ritiro a Modena
Precedenza: primo in coda
In vendita su altri canali:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

che bella.

Quel tubo sterzo é lungo tre volte il cazzo di Rocco Siffredi, sicuro che sia un 58?

(chiedo perché le mie bici sono tutte 58 c-c verticale e il tubo sterzo é moooolto più corto)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Luc ha scritto:

che bella.

Quel tubo sterzo é lungo tre volte il cazzo di Rocco Siffredi, sicuro che sia un 58?

(chiedo perché le mie bici sono tutte 58 c-c verticale e il tubo sterzo é moooolto più corto)

La lunghezza del tubo sterzo dipende anche dalle geometrie del telaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Luc ha scritto:

che bella.

Quel tubo sterzo é lungo tre volte il cazzo di Rocco Siffredi, sicuro che sia un 58?

(chiedo perché le mie bici sono tutte 58 c-c verticale e il tubo sterzo é moooolto più corto)

Nell'annuncio vedo scritto verticale 63cm

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto bella ma aime devo ancora togliermi parecchie cose prima di riacquistare

up for this bomb!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .