Vai al contenuto

serie sterzo campa record pista


QuintoMoro

Recommended Posts

35 minuti fa, Ingranite ha scritto:

Il gruppo C record pista dovrebbe essere in almeno 5 cataloghi, di cui il primo dovrebbe essere il 18bis nel quale credo non ci sia differenza alcuna tra strada e pista (ma sapere di che anno è una serie sterzo c record credo sia impossibile...). Nei cataloghi del 1987 e 1988 la serie sterzo c record strada/pista è catalogata come A0D0/A0D0P, cambiano le calotte che nella strada hanno sfere da 3/16" mentre nella pista da 5/32" (temo che nella foto del catalogo l'immagine raffiguri la stessa serie sterzo per entrambe, per la precisione quella da pista senza l'anello in teflon, mentre i disegni sono diversi anche se la differenza di dimensione non è percepibile...). Nel catalogo 1991 che ho io c'è solo un'immagine del gruppo pista e nel riquadro apposito la serie sterzo non viene manco menzionata...nel catalogo del 1994 cambia il codice catalogo che è HS-03PI per la pista e HS-01OR per la strada.

 

Già, 18bis. Taaac.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta
35 minuti fa, snivlem ha scritto:

la vuoi una bella Triophe come nuova , uguale ad una record pista ? ;)

Loggati per vedere l'immagine

Quasi uguale.

;)

Se non te ne frega dei dettagli, per me cambia nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, QuintoMoro ha scritto:

Cambia la calotta superiore della triomphe

No, cambiano anche altre cose e io mi chiedo se in Campagnolo avessero tanto tempo da perdere.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, riky76 ha scritto:

ho una record vecchio stile, messa bene... 30€ e domani sono a milano, mandami un PM!

mi giri una foto per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il catalogo o no, il catalogo o no, ho trovato l'oro in cantina...

Questo amore è una serie sterzo pistaaaa, è una calotta che non si avvitaaaa...

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

Il catalogo o no, il catalogo o no, ho trovato l'oro in cantina...

Questo amore è una serie sterzo pistaaaa, è una calotta che non si avvitaaaa...

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

urca che ficata...sei un pozzo di sapienza :p

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, legnogrezzo ha scritto:

Nono, basta cercare in rete e avere un po' di curiosità!

più che altro occorre cercare sul web per non prendere fischi per fiaschi. Le serie sterzo sono molto simili tra loro eccetto per alcuni particolari che possono sfuggire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, QuintoMoro ha scritto:

più che altro occorre cercare sul web per non prendere fischi per fiaschi. Le serie sterzo sono molto simili tra loro eccetto per alcuni particolari che possono sfuggire :)

Beh web, rete, chiamala come vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, legnogrezzo ha scritto:

Beh web, rete, chiamala come vuoi.

il msg non era sulla differenza tra rete e web...il succo era "per non prendere fischi per fiaschi" :p

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, QuintoMoro ha scritto:

il msg non era sulla differenza tra rete e web...il succo era "per non prendere fischi per fiaschi" :p

Purtroppo prodotti davvero differenti per Campagnolo e scarsa reperibilità di cataloghi per Gipiemme (e altri) alle volte portano in confusione sia chi vende sia chi compra. Ma è pieno anche di furbastri di ogni genere.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, vic765 ha scritto:

mi giri una foto per favore?

@QuintoMoro 

alla fine era una Gran Sport... ma poco male, venduta il giorno stesso! (a meno di quando ti avevo proposto, scoperta la cosa...)

 

ci sta che in 9 anni di ebay una volta mi inculassero

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/12/2016 at 10:48 , riky76 ha scritto:

@QuintoMoro 

alla fine era una Gran Sport... ma poco male, venduta il giorno stesso! (a meno di quando ti avevo proposto, scoperta la cosa...)

 

ci sta che in 9 anni di ebay una volta mi inculassero

Succede, è molto simile alla gs, io pure l avrei scambiata se non mi avessero detto cosa controllare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .