Vai al contenuto

[feedback] matte82


matte82
 Share

Recommended Posts

30 minuti fa, demameba ha scritto:

secondo feedback per lui che ne aggiunge (come se ce ne fosse ancora bisogno) stima e positività.

in periodi di corrieri scioperanti, super @matte82 si fa largo tra diversi sbatti e con costanza e dedizione da eroe mi fa arrivare la forca con la argentata alla beautiful.

w ancora, w le persone come lui che sono il collante del forumme

La forca alla beautiful ce l'hai solo tu ora :))))

Grazie a te che sei puntuale come un orologio svizzero e paziente come un paziente.

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Eccoci qua, ruota in carbonio acquistata dal buon @matte82 e non posso che lasciare una recensione super positiva!

Venditore preciso, puntuale, disponibile e gentilissimo, quindi se volete acquistare qualcosa da lui non fatevi problemi..!

mega consigliato, big up per lui!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, EcoBalle ha scritto:

Eccoci qua, ruota in carbonio acquistata dal buon @matte82 e non posso che lasciare una recensione super positiva!

Venditore preciso, puntuale, disponibile e gentilissimo, quindi se volete acquistare qualcosa da lui non fatevi problemi..!

mega consigliato, big up per lui!

Grazie mille a te <3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Ho preso da @matte82 un telaio e una serie sterzo in settimana, da subito si é dimostrato uno degli utenti più gentili, precisi e disponibili con cui ho fatto affari sul forum! Per l'oggetto in questione mi ha fatto un prezzaccio, per ogni dubbio o domanda mi ha sempre risposto gentilmente e con puntualità e ha usato una spedizione ultra veloce (pacco spedito giovedì pomeriggio e arrivato venerdì mattina). Una volta cominciato ad aprire il pacco mi son trovato davanti ad uno degli imballaggi più accurati che io abbia mai visto! Ringrazio ancora per tutto e alla prossima, é stato un piacere :D

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, SimøneGRG ha scritto:

Ho preso da @matte82 un telaio e una serie sterzo in settimana, da subito si é dimostrato uno degli utenti più gentili, precisi e disponibili con cui ho fatto affari sul forum! Per l'oggetto in questione mi ha fatto un prezzaccio, per ogni dubbio o domanda mi ha sempre risposto gentilmente e con puntualità e ha usato una spedizione ultra veloce (pacco spedito giovedì pomeriggio e arrivato venerdì mattina). Una volta cominciato ad aprire il pacco mi son trovato davanti ad uno degli imballaggi più accurati che io abbia mai visto! Ringrazio ancora per tutto e alla prossima, é stato un piacere :D

Grazie Simone, è stato un gran piacere anche per me!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .