Vai al contenuto

CRIT delle MURA VII - LUCCA - rimandata


Jan aka Lucone
 Share

Recommended Posts

e4y4ynu5.jpg

 

Ciao a tutti, scusate il ritardo nella comunicazione.

Il manto stradale sulle Mura di Lucca è attualmente in rifacimento in alcuni punti, che vengono chiusi a periodi alterni con transenne (così mi dicono dalla regia, in quanto non più residente in Lucca drento...). Quindi si rimanda, col vantaggio che quando ci rivedremo il fondo sarà in condizioni assai migliori che in passato.

Alla fine dei lavori la parte asfaltata sarà complessivamente ridotta in larghezza, a vantaggio delle corsie laterali in ghiaino. Ma penso che questo dettaglio non impressionerà nessuno anche perchè un bel tratto "rinnovato" in questa maniera l'abbiamo già sperimentato nel Crit  dell'anno scorso e mi pare nessuno ci abbia fatto caso (a parte quelli che hanno esagerato con il Morellino...).

Appena abbiamo news per la programmazione vi faremo sapere !

 

 

Modificato da Jan aka Lucone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah ! Si ! Ma ci ho lavorato sopra in questi mesi, giuro, ho fatto un sacco di training autogeno e...me ne sono fatta una ragione.

Alla fine, a 48 anni, pretendere di essere competitivo con te in griglia significherebbe cambiare drasticamente pusher...

Tant'è, stiamo pensando di fare due gare al prossimo Crit, per recuperare questa. Quindi avrai l'opportunità di entrare definitivamente nella storia ciclica della Città :-)

 

comunque mi sto allenando a spingere il 62x12

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Jan aka Lucone ha scritto:

Ahahah ! Si ! Ma ci ho lavorato sopra in questi mesi, giuro, ho fatto un sacco di training autogeno e...me ne sono fatta una ragione.

Alla fine, a 48 anni, pretendere di essere competitivo con te in griglia significherebbe cambiare drasticamente pusher...

Tant'è, stiamo pensando di fare due gare al prossimo Crit, per recuperare questa. Quindi avrai l'opportunità di entrare definitivamente nella storia ciclica della Città :-)

 

comunque mi sto allenando a spingere il 62x12

Mitico, io in realtà vengo principalmente per la grigliata

 

bisognerebbe riproporre l etilometro in griglia di partenza ahahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, bludado ha scritto:

Mitico, io in realtà vengo principalmente per la grigliata

 

 

Infatti ho detto: con te "in griglia"...la mia digestione non è più quella di una volta   :-)

Modificato da Jan aka Lucone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Jan aka Lucone ha scritto:

Infatti ho detto: con te "in griglia"...la mia digestione non è più quella di una volta   :-)

hahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .