Vai al contenuto

4 Bici Rubate a TORINO


 Share

Recommended Posts

Un mio amico ha scoperto questa mattina che durante il diluvio universale che ha colpito Torino negli ultimi giorni, gli hanno aperto il garage e rubato le bici.

In caso le vediate online o in giro eccole:

bianca è una Santacruz nomad 2010-2011, dalla foto cambia solo il manubrio che è un 80cm nero.

la blu è una Specialized demo 8

e l'azzurrina verde acqua è una commeçal furious. Queste ultime due sono montate come in foto/di serie.

manca la foto di una fissa Desegenà in acciaio verde, taglia intorno alla 54. montate con ruote bianche, guarna biance, gabbiette, catena colorata e bullhorn.

 

Qualunque INFORMAZIONE abbiate a riguardo scrivetemi o CONTATTATE il proprietario PAOLO al 3480501909.

Furto avvenuto in zona Sassi a Torino.

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da 0ZN3R0L (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La demo e la furious non si trovano al solito mercatino. Troppi particolari e riconoscibili. Fai denuncia e vai dai vigili a Torino. Che hanno personale dedicato al furto bici. Adriano mi pare si chiami. Se fornisci denuncia, foto e num telai. Già e qualcosa in più . Ma io non so sento puzza di est europa. Comunque se capita di veder roba sospetta ti avviso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, >officine-kappa-porciule< ha scritto:

La demo e la furious non si trovano al solito mercatino. Troppi particolari e riconoscibili. Fai denuncia e vai dai vigili a Torino. Che hanno personale dedicato al furto bici. Adriano mi pare si chiami. Se fornisci denuncia, foto e num telai. Già e qualcosa in più . Ma io non so sento puzza di est europa. Comunque se capita di veder roba sospetta ti avviso.

Bomba, grazie del supporto.

Spero che qualcuna si riesca a recuperare

Link al commento
Condividi su altri siti

chiunque subisse un furto o avesse informazioni inerenti (persone sospette, vendite anomale di biciclette, etc...) contatti l'Ispettore Adriano Petti del Nucleo di Prossimità - Polizia Municipale TO all'indirizzo mail: 

Loggati per vedere il contenuto
 o al nr tel 011.4434308-300

 

ci ho parlato qualche volta è una brava persona e ciclista.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, >officine-kappa-porciule< ha scritto:

La demo e la furious non si trovano al solito mercatino. Troppi particolari e riconoscibili. Fai denuncia e vai dai vigili a Torino. Che hanno personale dedicato al furto bici. Adriano mi pare si chiami. Se fornisci denuncia, foto e num telai. Già e qualcosa in più . Ma io non so sento puzza di est europa. Comunque se capita di veder roba sospetta ti avviso.

ma che cazzo de ragionamento demmerda è mai questo?
Se a rubare 2 bici è un albanese "pena di morte!", se l'imprenditore di turno evade 1mln "vabbè, te non l'avresti fatto?"
Maddai porcod*o!

(oh, poi non so' razzista, ho un sacco de amici rumeni. [cit.])

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .