Vai al contenuto

ciao a tutti


rudysmilano
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti mi presento mi chiamo rudy e vivo a milano, mi sono preso la mia prima bici fissa, per il momento e' single speed quindi credo che verro' arso vivo se visto in giro, comunque mi hanno dato una mano i ragazzi di mb-crew di milano zona lambrate, ho 35 anni la uso, per andare a lavoro e rientro qualche commissione urbana, sono oggetti stupendi, sto cercando di acculturarmi il più' possibile e spero di conoscere magari un domani qualcuno di voi, magari domani vi giro una foto, cosi' mi dite se ho preso una inculata fotonica o meno, ma spero di no, e si lo so al più' presto la fisso, stiamo facendo conoscenza buenas noche a tutti ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto! un mio consiglio fissala subito e vacci su senza timori alla fine ci si prende la mano in un giorno o quasi è solo una questione mentale e di voglia

adesso non è periodo ma tieni d'occhio questa discussione magari ci si vede e ci si conosce

foto foto foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

@rudysmilano se giri a ruota libera monta sempre 2 freni, non fare come gli eroi che girano con uno o "NESSUN" freno.

(eroi finchè non entrano in qualche bus)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao ragazzi uppo un po', ormai vado da un po' in fissa e son fissato anche io mi aiuta parecchia gente, e c'e' un bel clima, mi son sparato anche un bel corso da ciclo casbah a milano e son veramente simpatici, beh solo per fare 4 chiacchere vi metto una foto di qualche upgrade zarrotto ma piano piano si fa tutto04f3b1dcd4e44ea1cd9e209ba45185bc.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .