Vai al contenuto

Modifica cronologia

fedep

fedep

L'anno scorso qui sul forum un utente regalava un Gazzetta incidentato, ci aveva fatto un frontale. Codato anche grazie al mio spaccino @Alb (right?)

60488c2b-e493-4b9e-87db-45f5be995680.jpg

921ac572-2f8a-47b7-a094-0c72bf84ccec.jpg

6247dc22-4795-4ec9-8465-7af911660463.jpg

Long story short, l'ho riportato in vita. Non mi fidavo troppo a girare sempre col Mash e lasciarlo legato dove capitava. Ci ho speso poche decine di euro per il lavoro del telaista e alcune guaine, il resto straight from il mio garage e scatoloni in giro. Rapporto agile, loghi e scritte tutte coperte per non attirare l'attenzione, lo lascio fuori lockato le notti e in qualsiasi posto tanto nessuno lo nota. Onesto insomma. Un paio di mesi di giri, qualche centinaio di km per commissioni e scappatelle, tutto regolare. Angolo sterzo piu stretto ovviamente, qualche overlap col pedale ma si gestisce una favola. Parafanghi e front rack a scelta

Montato single speed, doppio freno, flattoni bmx, componenti piu che altro nologo o con nomi coperti. Nulla di che, ma ripeto: onesto, agile e non attira l'attenzione

 

cin1.jpg

cin5.jpg

cin6.jpg

cin7.jpg

cin4.jpg

 

qui i due Cinelli risaldati insieme. e sotto il vero MVP delle foto, il barattolo del destino @matte82

cin3.jpg

cin2.jpg

 

Montato single speed, doppio freno, flattoni bmx

fedep

fedep

L'anno scorso qui sul forum un utente regalava un Gazzetta incidentato, ci aveva fatto un frontale. Codato anche grazie al mio spaccino @Alb (right?)

60488c2b-e493-4b9e-87db-45f5be995680.jpg

921ac572-2f8a-47b7-a094-0c72bf84ccec.jpg

6247dc22-4795-4ec9-8465-7af911660463.jpg

Long story short, l'ho riportato in vita. Non mi fidavo troppo a girare sempre col Mash e lasciarlo legato dove capitava. Ci ho speso poche decine di euro per il lavoro del telaista e alcune guaine, il resto straight from il mio garage e scatoloni in giro. Rapporto agile, loghi e scritte tutte coperte per non attirare l'attenzione, lo lascio fuori lockato le notti e in qualsiasi posto tanto nessuno lo nota. Onesto insomma. Un paio di mesi di giri, qualche centinaio di km per commissioni e scappatelle, tutto regolare. Angolo sterzo piu stretto ovviamente, qualche overlap col pedale ma si gestisce una favola. Parafanghi e front rack a scelta

 

cin1.jpg

cin5.jpg

cin6.jpg

cin7.jpg

cin4.jpg

 

qui i due Cinelli risaldati insieme. e sotto il vero MVP delle foto, il barattolo del destino @matte82

cin3.jpg

cin2.jpg

 

Montato single speed, doppio freno, flattoni bmx

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .