Vai al contenuto

scaffale stretto e alto, e scaffale basso e grezzo


Frost

Recommended Posts

Sto riarredando il garage e devo disfarmi di questi due scaffali, se li volete veniteli a prendere a reggio emilia e vi regalo degli adesivi, altrimenti appena ho tempo li porto all'isola ecologica:

il primo è alto circa 2m, e si chiude, il secondo l'ho fatto io con del legno che mi rimaneva per tenerci i cric e i cavalletti (le rampette che ci sono appoggiate sopra non sono incluse, la parte sopra è piatta)

se volete altre misure ve le posso prendere

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

codo tutto e se me li riesci a imballare ti mando io il corriere a ritirare l'armadietto e lo scaffale direttamente in officina... sentiamoci in mp se ti va bene che ci organizziamo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Giu ha scritto:

codo tutto e se me li riesci a imballare ti mando io il corriere a ritirare l'armadietto e lo scaffale direttamente in officina... sentiamoci in mp se ti va bene che ci organizziamo! ;)

mi spiace ma solo ritiro a mano,  non ho assolutamente voglia di mettermi ad imballare della roba che vale meno del nastro da pacchi e stare a organizzarmi per dover aspettare un corriere.

 

Il comprimi molla è per il mono della shadow, non gioco più con le macchine :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .