grez

Prove di conversione

16 posts in this topic

Oggi sono andato dal mio sivende di fiducia e visto che lo stò stressando con le fisse e riceve sempre più visite di gente interessata mi ha fatto vedere un pò di cosucce che ha creato....

quella blu è stata già ampiamente criticata da me.... quel telaio secondo me non va bene troppo sloop!! però con una forca diversa nn la vedrei male per il polo...

post-1670-031182200 1290096588_thumb.jpg

post-1670-035428700 1290096887_thumb.jpg

Ma pensa te Silverstar, negl'anni 80 era il tempio del BMX CROSS

L'hanno fatto loro il telaio bianco o solo assemblato?

Ha anche ricambi pista?

Edited by nicoloco (see edit history)

assemblato da loro con la mia supervisione :D

tra poco li avranno... li stò convincendo ihihih

per quanto riguarda il vintage stò spulciando i magazzini e sono pieni di robina interessante

Edited by grez (see edit history)

Mah.... le fisse a me piacciono molto più essenziali...

assemblato da loro con la mia supervisione :D

Allora scusa, ma se il telaio non è di loro costruzione, Silverstar si cataloga come uno dei tanti negozi di bici...

Fammi sapere quando gli arrivano i pezzi pista che un saltino lo faccio, o se ti và ci andiamo insieme

Mah.... le fisse a me piacciono molto più essenziali...

Anche a me questa bianca non fà impazzire (con i freni poi ancora peggio), non amo neanche il ferro vecchio di 20-30 anni che vi fanno pagare a peso d'oro

Se si doveva fare una critica vera alla prima bici, è che ha i forcellini verticali e c'è un tendicatena. Quindi se è montata fissa, non funzionerà, se è montata libera, ti mancano i freni.

Troppo sloping che razza di critica è?

Se si doveva fare una critica vera alla prima bici, è che ha i forcellini verticali e c'è un tendicatena. Quindi se è montata fissa, non funzionerà, se è montata libera, ti mancano i freni.

A parte che quella blu non si può vedere, che sicuramente il negoziante avrà fatto una prova montandola così, ma l'ho guardata più volte e non capisco a che utilizzo serva il telaio, può essere uso DIRT in mtb?

Edited by nicoloco (see edit history)

credo sia montata libera e, mancando ancora le manopole e i pedali, magari devono ancora montare pure i freni.

Curiosità:ma il tendicatena che "spinge da sotto" funziona uguale? Non so, mi dà una strana sensazione...

Potrebbe essere un normale telaio da mtb, quelle da dirt hanno la ruota piú sotto al culo.

Per il tendicatena da sotto, lo uso sulla Yaabaa e funziona bene. Però non è di quelli a molla, lo fissi nella posizione giusta e via.