Vai al contenuto

Piccineria


doraemon
 Share

Recommended Posts

puoi anche fare post con feedback (se non gia' presente) sull'ipotetico NON acquirente.

ovviamente prima la faccenda se puo' essere, meglio chiarirla via MP.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, doraemon ha scritto:

Ciao,

questo post e' polemico e lo scrivo per sapere per quale oscura ragione alcuni utenti qua dentro facciano perdere un sacco di tempo chiedendo foto, misure, prezzi, motivi per cui vendi, che tipo di pagamento accetti ecc.ecc., e poi si volatilizzano.

E' normale in una trattativa chiedere informazioni, tirare sul prezzo, volere foto migliori e' nell'interesse di chi compra e di chi vende, ma sparire dopo giorni di messaggi senza un perche' mi lascia basito, basterebbe dire ok ho altri progetti, non mi interessa, qualsiasi cosa insomma, e invece qui c'e' gente che ad un passo dal concludere sparisce.

Non mi lamento perche' ho della roba nel mercatino invenduta sia chiaro, ma mi chiedo perche' non si possa interagire con un minimo di schiettezza e di lealta', cose che nel passato qui sul forum erano la norma.

Magari a sto giro sono stato sfortunato io ad incappare in determinati personaggi.

Peace

 

Non sei sfortunanto, sallo!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, doraemon ha scritto:

un minimo di schiettezza e di lealta',

Lealtà... bella parola... che cosa vul dire ?

Io non ho mai acquistato / Venduto sul Mercatino di FF, ma in altri forum/siti/mercatini rionali si e di sole ne ho prese a pacchi, lealtà, correttezza, belle parole ma oggigiorno conta solo fottore e non essere fottuti questa purtroppo è la regola a me non sta bene quindi c'ho messo una pietra sopra... un sorry per te spero tu riesca a trovare utenti seri tra la nebbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, TheNathan ha scritto:

personalmente ritengo che il tuo discorso sia corretto basterebbe dire " ci ho ripensato" o " è stato bello ma non ho grano" insomma una motivazione ...

 

però ci sono altre 3 valide opzioni che non abbiamo vagliato:

1. intanto che vanno verso la banca per farti il bonifico vengono risucchiati da un buco nero ...

Loggati per vedere l'immagine

2. escono di casa per andare in banca e scoprono di avere una vicina a cui si è rotto il tubo della doccia e ....

Loggati per vedere l'immagine

no questa era una mia fantasia scusate

3. gli entra in casa Morpheus e gli propone due pillole ... solo che sono tutte e due LSD e quindi rimane in un trip lungo settimane ...

Loggati per vedere l'immagine

"Concordo pienamente a metà!"

Puoi avere un ripensamento, ma se non hai il grano/non puoi/non vuoi evita di chiedere millemila foto e di codare e poi sparire!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, TheNathan ha scritto:

 

3. gli entra in casa Morpheus e gli propone due pillole ... solo che sono tutte e due LSD e quindi rimane in un trip lungo settimane ...

Loggati per vedere l'immagine

Ah quindi il negro che sta sempre vicino al bancomat non vuole incularmi i soldi ma offrirmi na bomba?......... interessante

Modificato da Bix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

ma il peggio è che se tu chiedi se sono interessati o meno, continuano a non rispondere.

I ciclisti sono un popolo di merda

Guarda che è così ovunque. Io ogni giorno mi commuovo nel sapere che qualche utente di subito si preoccupa se ho ancora il tal oggetto in casa. E ho notato che se dico certo, disponibile non risponde mai nessuno. Se dico no, venduto, mi spiace qualcuno risponde con un grazie lo stesso.

Comunque mi stanno sul cazzo quelli che scrivono gruppetto. Si chiama gruppo o sottogruppo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Bix ha scritto:

Ah quindi il negro che sta sempre vicino al bancomat non vuole incularmi i soldi ma offrirmi na bomba?......... interessante

e se volesse inculare te e non i tuoi soldi e quindi pagarti con la bomba?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .