Vai al contenuto

Duemila Ruote 25-27 Nov 2016


Dfe
 Share

Recommended Posts

21 minuti fa, lelegab ha scritto:

Praticamente in veneto tutti i portavalori erano della sua azienda .

Momento momento momento....il nome dell'azienda inizia con la C

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, s3p ha scritto:

300-400 euro non ti bastano nemmeno a Novegro, figuriamo da Sotheby's. L'entrata costava 18 euro, la partecipazione all'asta 100 euro più 2000 di cauzione e da non sottovalutare una lettera di raccomandazione da parte della tua banca. In pratica pezzente levate.

La collezione era di un imprenditore Trevigiano, accumulatore seriale, comprava compulsivamente solo per il gusto di avere e teneva il tutto in 13 capannoni. Ha fatto ciò sottraendo illecitamente milioni di euro nei caveau degli istituti a cui faceva vigilanza e alla fine mandando così a puttane l'azienda di famiglia con un buco da 40 milioni di euro.

Questo tipo di aste son per magnati, collezionisti veri (non come voi), a quei livelli non acquistano certo per guadagnare, al massimo poi ci rimettono e nemmeno se ne accorgono.

Le aste erano tutte senza prezzo di riserva

 

Figa ma ce l'avete internet o ce l'ho solo io? 

bravo streppino. il tipo cmq la sapeva lunghina... peccato che poi l'han preso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Dr.J ha scritto:

Momento momento momento....il nome dell'azienda inizia con la C

Il nome del Gruppo inizia con la C, l'azienda di portavalori con la N.


 

Ecco quale sarebbe stata la risposta del mio private banker ad una mia eventuale richiesta di raccomandazione per un'asta del genere:

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, s3p ha scritto:

Il nome del Gruppo inizia con la C, l'azienda di portavalori con la N.

 

cos'è tutta questa "pruderie" e omertà? è tutto pubblico... in un fallimento non c'è nulla di "segreto", soprattutto quando, come in questo caso, c'è di mezzo un procedimento penale per diversi reati

"In tre giorni è stato battuto all’asta il patrimonio di macchine, moto, barche, biciclette e altri pezzi da collezione sequestrato a Luigi Compiano, ex patron della sicurezza privata del colosso North East Services."

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

cos'è tutta questa "pruderie" e omertà? è tutto pubblico... in un fallimento non c'è nulla di "segreto", soprattutto quando, come in questo caso, c'è di mezzo un procedimento penale per diversi reati

"In tre giorni è stato battuto all’asta il patrimonio di macchine, moto, barche, biciclette e altri pezzi da collezione sequestrato a Luigi Compiano, ex patron della sicurezza privata del colosso North East Services."

Loggati per vedere il contenuto

Sono Italiano quindi omertoso. La Mafia non esiste.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, s3p ha scritto:

Figa ma ce l'avete internet o ce l'ho solo io? 

Figa zio te si che sei uno tosto ahahah dai 18 euro forse c'avanzavano per vedere la collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Dfe ha scritto:

Figa zio te si che sei uno tosto ahahah dai 18 euro forse c'avanzavano per vedere la collezione

Broda le 18 euro le recuperavamo facile scavallando i pomelli dei cambi dalle auto esposte (è successo veramente, siamo un popolo de merda)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 ore fa, hub ha scritto:

giusto per farvi un idea del personaggio in questione..

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Venerdì senza saperne assolutamente nulla (ho chiuso fb, non guardo tv, internet e non compro giornali) non mi sono sbagliato di molto sul personaggio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .