Vai al contenuto

Fir Margherita 6 Razze Carbonio Tubolare Posteriore


dody

Recommended Posts

27 minuti fa, FncMdl ha scritto:

Come mai è sparito il prezzo di vendita?

forse perche ho scritto venduto nel titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dody ha scritto:

forse perche ho scritto venduto nel titolo.

Magari leggiti le regole del mercatino prima di vendere, non si può togliere il prezzo dopo aver venduto

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, FncMdl ha scritto:

Magari leggiti le regole del mercatino prima di vendere, non si può togliere il prezzo dopo aver venduto

la ruota e' a casa mia montata su un altra bici, siccome il testo si cambia in venduto e non altro , ho messo venduto. se proprio non hai nulla da fare e vuoi sapere il prezzo, era 300 euro , 50 euro in meno di quanto chiedevo fuori forum. ora che hai fatto il paladino della giustizia e hai ricevuto risposta , cosa hai vinto? ciao e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

@Capiero ha ribaduto + e + volte di mantenere  i prezzi degli articoli venduti per aiutare chi viene dopo a capire a cosa si trova di fronte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dody ha scritto:

la ruota e' a casa mia montata su un altra bici, siccome il testo si cambia in venduto e non altro , ho messo venduto. se proprio non hai nulla da fare e vuoi sapere il prezzo, era 300 euro , 50 euro in meno di quanto chiedevo fuori forum. ora che hai fatto il paladino della giustizia e hai ricevuto risposta , cosa hai vinto? ciao e buona giornata

io dopo diversi topic che leggo tuoi credo che non capisci che quello che ti si chiede non e´per la giustizia ma bensi' per rispettare le regole su cui fondano questa piccola comunitá.

non sei nuovo..me ne faró una ragione o se ne faranno i mod.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Alb ha scritto:

@Capiero ha ribaduto + e + volte di mantenere  i prezzi degli articoli venduti per aiutare chi viene dopo a capire a cosa si trova di fronte.

 

@Alb mi sono perso ueste ripetute richieste. ma siccome vedo che vi sta a cuore la cosa , ora cambio il testo e rimetto il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dody ha scritto:

@Alb mi sono perso ueste ripetute richieste. ma siccome vedo che vi sta a cuore la cosa , ora cambio il testo e rimetto il prezzo.

tranquillo, si e´qua per aiutare.

non per rompere i coglioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Alb ha scritto:

io dopo diversi topic che leggo tuoi credo che non capisci che quello che ti si chiede non e´per la giustizia ma bensi' per rispettare le regole su cui fondano questa piccola comunitá.

non sei nuovo..me ne faró una ragione o se ne faranno i mod.

@Alb sinceramente non mi ero mai posto il problema prezzo, l'ho sempre cancellato. ma se mi dici che @Capiero lo ha fatto presente , in futuro non cancellero piu il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, dody ha scritto:

@Alb sinceramente non mi ero mai posto il problema prezzo, l'ho sempre cancellato. ma se mi dici che @Capiero lo ha fatto presente , in futuro non cancellero piu il prezzo.

- E' obbligatorio, pena il ban temporaneo dal mercatino, segnalare la conclusione delle trattative. Si richiede di cambiare il prefisso dell'annuncio dal menu a tendina scegliendo [VENDUTO] (o [TROVATO] nel caso si tratti di un inserzione nella sezione cerca o [REGALATO]). Per modificare il prefisso basta andare nel primo post della discussione e cliccare il tasto MODIFICA, cliccare Usa editor completo e scegliere il prefisso desiderato. Non cambiate altro per favore, non cambiate la descrizione o il titolo, lasciate tutto il resto dell'annuncio com'è.

 

 

Dal regolamento, nessuna novitá.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Alb ha scritto:

tranquillo, si e´qua per aiutare.

non per rompere i coglioni :)

se vieni in mp ti spiego il perche delle mie risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dody ha scritto:

se vieni in mp ti spiego il perche delle mie risposte.

Vai tra.

Ho capito ma quando il cielo si fa grigggio e´ sempre meglio sorridere.

 

cit

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Alb ha scritto:

Vai tra.

Ho capito ma quando il cielo si fa grigggio e´ sempre meglio sorridere.

 

cit

sorridere sempre ! ci mancherebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, dody ha scritto:

la ruota e' a casa mia montata su un altra bici, siccome il testo si cambia in venduto e non altro , ho messo venduto. se proprio non hai nulla da fare e vuoi sapere il prezzo, era 300 euro , 50 euro in meno di quanto chiedevo fuori forum. ora che hai fatto il paladino della giustizia e hai ricevuto risposta , cosa hai vinto? ciao e buona giornata

Haha uno ti fa notare che hai sbagliato, tu lo ammetti, ci aggiungi che sei recidivo ("l'ho sempre cancellato") e poi hai pure il coraggio di rispondere con tono piccato.

Io fossi stato in te mi sarei scusato per aver violato plurime volte le regole di questa comunità e avrei ringraziato per avermi segnalato l'errore

Chiudo qui la polemichetta anche se ce ne sarebbe da dire..

Ciao mitico e buona giornata anche a te

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, FncMdl ha scritto:

Haha uno ti fa notare che hai sbagliato, tu lo ammetti, ci aggiungi che sei recidivo ("l'ho sempre cancellato") e poi hai pure il coraggio di rispondere con tono piccato.

Io fossi stato in te mi sarei scusato per aver violato plurime volte le regole di questa comunità e avrei ringraziato per avermi segnalato l'errore

Chiudo qui la polemichetta anche se ce ne sarebbe da dire..

Ciao mitico e buona giornata anche a te

io non mi nascondo, ti ho detto quello che ho fatto e ho anche ammesso che non ho mai fatto caso al fatto del prezzo sul regolamneto.

cmq ho riguardato i miei vecchi post ed in alcuni il prezzo e' presente, dove lo avevo tolto ho messo prezzo e/o scambi che ho effettuato.

e cmq il fatto che tu sia veneto , mi fa pensare che tu sia solo un messaggero. a buon intenditor  poche parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .