KrudoIntegrale

Dedacciai TUBO

30 posts in this topic

In questo momento, Kaffa ha scritto:

potevano farlo ancora più obeso l'obliquo... già che c'erano...

in effetti con quell'orizzontale così fino l'obliquo cicciotto risalta ancora di più 

6 minuti fa, matteozolt ha scritto:

Già gli anni scorsi Dedacciai aveva dei bei pista a catalogo! Velociclista aveva i Super Track in stock

Ma il prezzo davvero alto. Specie considerando il costo dei tubi (che fanno loro). Spero almeno che sia vero made in italy e non quello a cui basta dare una mano di vernice ad un prodotto di un terzista cinese.

• Like 1

a parte il nome che fa cagare, secondo me, è una mega bomba!
lo tengo d'occhio da quando lo hanno presentato ad Agosto.....

40 minuti fa, torakiki ha scritto:

Sembra uno dei telai dosnoventa 

IMG_1307.PNG

Tutti i telai con le medesime soluzioni tecniche si assomigliano...0 slope, alluminio oversize, conico. Sono sempre 8 tubi. Poi ad esser pignoli sono diversi, il dedacciai ha i pendenti saldati più in basso e il tubo superiore schiacciato.

• Like 3

Minchia però, 1.099 euro.. IMHO si può avere di meglio a quel prezzo, anche un usato a sto punto.

Penso che piuttosto me lo farei fare dal Vetta di turno su misura, anche perchè i 2-3 centimetri in più sulla misura orizzontale rispetto al verticale del Tubo non è che mi entusiasmino molto.

51 minuti fa, matte82 ha scritto:

Minchia però, 1.099 euro.. IMHO si può avere di meglio a quel prezzo, anche un usato a sto punto.

Penso che piuttosto me lo farei fare dal Vetta di turno su misura, anche perchè i 2-3 centimetri in più sulla misura orizzontale rispetto al verticale del Tubo non è che mi entusiasmino molto.

1,100 euro!?!? O.O