Vai al contenuto

Modifica cronologia

mikicomi

mikicomi

16 ore fa, Aleabba97 ha scritto:

Ciao a tutti,

qualcuno mi sa dare qualche parere sulle camere d'aria VREDESTEIN, non ne ho mai avute e volevo comprarne uno stock, volevo sapere com'erano.

 

Qualità media.. nulla di eccezionale. Tutto dipende da quanto le paghi.

Io mi trovo benissimo con le Michelin Aircomp Ultra light, cosatano un pò, ma sono eccezionili.  Piuttosto elastiche, molto durevoli e sopratutto leggerissime. Se si cerca bene queste le si trovano sui 4,50€... le verdestein non le pagherei assolutamente di più.

Mik

mikicomi

mikicomi

16 ore fa, Aleabba97 ha scritto:

Ciao a tutti,

qualcuno mi sa dare qualche parere sulle camere d'aria VREDESTEIN, non ne ho mai avute e volevo comprarne uno stock, volevo sapere com'erano.

 

Qualità media.. nulla di eccezionale. Tutto dipende da quanto le paghi.

Io mi trovo benissimo con le Michelin Aircomp Ultra light, cosatano un pò ma sono eccezionili, Piuttosto elastiche, molto durevoli e sopratutto leggerissime. Se si cerca bene queste le si trovano sui 4,80€... le verdestein non le pagherei assolutamente di più.

Mik

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .