Vai al contenuto

Bici KHS


lucafaro
 Share

Recommended Posts

Il 30/11/2016 at 12:29 , MarcoMarco ha scritto:

khs sono buoni telai. non esaltanti ma onesti! che pipa e serie sterzo avevi li?

Attacco Ritchey da 120 e ss Tange 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho cercato in lungo e in largo ma vedo sul net la sola possibilità di acquistare bici completa.

nessuno che abbia acquistato solo telaio, o sappia indicare dove sia possibile farlo?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
Il 1/12/2016 at 18:22 , EdoVR ha scritto:

ho cercato in lungo e in largo ma vedo sul net la sola possibilità di acquistare bici completa.

nessuno che abbia acquistato solo telaio, o sappia indicare dove sia possibile farlo?

grazie!

Non so se sei ancora interessato. Comunque io ho mandato una mail alla khs italia per chiedere se si poteva acquistare solo il telaio della flite 100. Mi hanno risposto di no senza troppe storie dicendomi che potevo acquistare solo telaio di un'altra bici della Soma e che sarebbe costato quanto la flite 100 completa. Secondo me hanno degli accordi con la casa che produce i componenti e possono venderle solo complete, credo... Usate purtroppo ce ne sono tipo due in tutta italia e tutti la vendono completa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, crucinigura ha scritto:

Non so se sei ancora interessato. Comunque io ho mandato una mail alla khs italia per chiedere se si poteva acquistare solo il telaio della flite 100. Mi hanno risposto di no senza troppe storie dicendomi che potevo acquistare solo telaio di un'altra bici della Soma e che sarebbe costato quanto la flite 100 completa. Secondo me hanno degli accordi con la casa che produce i componenti e possono venderle solo complete, credo... Usate purtroppo ce ne sono tipo due in tutta italia e tutti la vendono completa :(

io pure ai tempi li avevo contattati sentendomi rispondere che il prezzo della bici completa (399) corrispondeva sostanzialmente con quello del telaio nudo e crudo.

tocca aspettare un usato :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, EdoVR ha scritto:

io pure ai tempi li avevo contattati sentendomi rispondere che il prezzo della bici completa (399) corrispondeva sostanzialmente con quello del telaio nudo e crudo.

tocca aspettare un usato :-)

Nono, loro facevano riferimento ad un altro telaio. La khs completa costava quanto il solo telaio della Soma. Comunque su subito dovrebbe essercene una e anche sul mercatino di bdc forum, ma forse quella è andata 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Riuppo la discussione, magari qualcuno ha qualche info in merito a distanza di anni.

Trovato a 399 (prezzo normale) il modello vecchio di cui apprezzo le linee, al contrario del nuovo.

Loggati per vedere il contenuto

Volevo sapere:

- la serie sterzo è davvero da 1"?

- fino a che copertoni accetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/27/2018 at 16:50 , fra1993 ha scritto:

Riuppo la discussione, magari qualcuno ha qualche info in merito a distanza di anni.

Trovato a 399 (prezzo normale) il modello vecchio di cui apprezzo le linee, al contrario del nuovo.

Loggati per vedere il contenuto

Volevo sapere:

- la serie sterzo è davvero da 1"?

- fino a che copertoni accetta?

Contatta il venditore o il distributore. Non credo proprio che la ss sia da un pollice

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Luc ha scritto:

Contatta il venditore o il distributore. Non credo proprio che la ss sia da un pollice

Ho contattato uno dei venditori, mi ha confermato che accetta fino ai 28c a patto che siano slick. E' quindi tramontata la mia idea di prenderla, dato che anche il mio attuale telaio accetta i 28c e lo cambierei per montare copertoni più grossi e tassellati, in modo da poterlo usare anche come cx fisso.

Peccato, perchè il telaio in sè non mi dispiaceva, lo avrei montato con i miei componenti e via

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, fra1993 ha scritto:

Ho contattato uno dei venditori, mi ha confermato che accetta fino ai 28c a patto che siano slick. E' quindi tramontata la mia idea di prenderla, dato che anche il mio attuale telaio accetta i 28c e lo cambierei per montare copertoni più grossi e tassellati, in modo da poterlo usare anche come cx fisso.

Peccato, perchè il telaio in sè non mi dispiaceva, lo avrei montato con i miei componenti e via

Ripeto, compra il solan o fatti fare un cxss da Renesto, se non hai gran pretese te la cavi con meno di 200 euro.... Oppure mielec, cerca sul forum. 

Modificato da Luc (visualizza cornologia modifica)
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Luc ha scritto:

Ripeto, compra il solan o fatti fare un cxss da Renesto, se non hai gran pretese te la cavi con meno di 200 euro.... Oppure mielec, cerca sul forum. 

Infatti credo che prenderò il dolan grass, 280 euro (spedizione inclusa) tutto il frameset

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, fra1993 ha scritto:

Infatti credo che prenderò il dolan grass, 280 euro (spedizione inclusa) tutto il frameset

Loggati per vedere il contenuto

costano ancora 120 euro i telai mielec + spese di spedizione.

E te lo fai fare come vuoi.

Molto più sbattimento però 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Luc ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

costano ancora 120 euro i telai mielec + spese di spedizione.

E te lo fai fare come vuoi.

Molto più sbattimento però 

il mio antivirus blocca il sito mielec.....forse meglio così^^'

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

È solo questione di qualche mese, ma dove lavoro stiamo finendo il nuovo telaio che sarà un “pista” che accoglierà fino a 32+parafanghi e che sarà in acciaio.

credo al 90% addirittura col conico. Di più non posso dire.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Olio ha scritto:

È solo questione di qualche mese, ma dove lavoro stiamo finendo il nuovo telaio che sarà un “pista” che accoglierà fino a 32+parafanghi e che sarà in acciaio.

credo al 90% addirittura col conico. Di più non posso dire.

E lo salda @Kaffa

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Olio ha scritto:

È solo questione di qualche mese, ma dove lavoro stiamo finendo il nuovo telaio che sarà un “pista” che accoglierà fino a 32+parafanghi e che sarà in acciaio.

credo al 90% addirittura col conico. Di più non posso dire.

vorrà dire che quando uscirà, lo comprerò :2_grimacing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .