Vai al contenuto

guarnitura VISION TRACK 1X BB386EVO


mauri1988
 Share

Recommended Posts

Il 20/11/2016 at 03:05 , Matt91x ha scritto:

Preferisco la pistard air, perche italiana e per le grafiche.

esteticamente si anche a me piace di più la Miche, però la Vision in teoria è di proprietà della FSA di Busnago. Non so dove fanno la produzione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, mauri1988 said:

Praticamente in "Vision" lavorano a caso e sono stupidi? oppure vendono favole? non ho ben capito l'affermazione.

No, lavorano per produrre e vendere un prodotto concorrenziale rispetto ad altri marchi, ma ti spacciano nuovi standard come rivoluzionari quando in pista ai massimi livelli usano ancora i movimenti centrali a perno quadro, per dire..

Come dicevo, è inutile che ci facciamo i castelli su quale prodotto sia più rigido o leggero, solo poche persone sono in grado di sentirne la reale differenza. E aggiungerei, oggigiorno i componenti li compri in base allo standard che ti obbliga a montare il costruttore della tua bici, non quello che vuoi tu, quindi se hai un Cannondale non puoi neanche fartela la domanda BB24 o BB30, devi per forza usare il BB30 :grumpy:

 

 

A meno che tu non sia un patito sfegatato di un marchio che produce solo guarniture in BB24 e ti vai a cercare adattatori e mc apposta, ma lì si rasenta un po' il ridicolo imho.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, matteozolt ha scritto:

No, lavorano per produrre e vendere un prodotto concorrenziale rispetto ad altri marchi, ma ti spacciano nuovi standard come rivoluzionari quando in pista ai massimi livelli usano ancora i movimenti centrali a perno quadro, per dire..

 

Pollici in su, qua tutti col perno passante che è più rigido e bla bla poi Hoy e forstemann  usano/usavano la sugino 75 a perno quadro, e di watt ne hanno a bidoni eh

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mauri1988 ha scritto:

Praticamente in "Vision" lavorano a caso e sono stupidi? oppure vendono favole a noi stupidi acquirenti? non ho ben capito l'affermazione.

La seconda che hai detto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Olio ha scritto:

La seconda che hai detto.

Ci credo poco. Comunque va beh, continuando con il confronto con la miche air....il prezzo è più basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Io ne ho montata una, con corona da 49 e pedivelle da 170mm

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da francescovolpe92 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho montata una, con corona da 49 e pedivelle da 170mm
IMG_1350.JPG


Bellina, anche se la versione Aero della miche ha la corona dentata all-black e mi gusta un pelino in più.

Che perno ha la vision? Che adattatori MC hai usato sul tuo telaio?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, sagatme ha scritto:

 


Bellina, anche se la versione Aero della miche ha la corona dentata all-black e mi gusta un pelino in più.

Che perno ha la vision? Che adattatori MC hai usato sul tuo telaio?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

 

Perno da 30mm in alluminio 7050.

Io ho usato come MC il bb-evo8681.

Su ridewill trovi tutte le informazioni:

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da francescovolpe92 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .