Vai al contenuto

guarnitura VISION TRACK 1X BB386EVO


mauri1988
 Share

Recommended Posts

La nuova guarnitura aero Vision (FSA):

Loggati per vedere l'immagine

Guarnitura Track 1X BB386EVO 49T 165mm

 

Una guarnitura rivoluzionaria rispetto agli standard in pista con perno da 30mm per avere massima rigidità, spider e pedivelle aerodinamiche.

 

- pedivelle alluminio forgiato AL6061
- perno 30mm alluminio AL7050
- lunghezza pedivelle 165mm
- corona 49T x 144mm BCD
- peso 818g

Loggati per vedere l'immagine

 

Modificato da mauri1988 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

il problema leggerissimo e' che di telai pizta col bb30 ce ne sono pochi o nessuno...

uno è il cannondale track schiffus mela

altri non mi vengono in mente

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

il problema leggerissimo e' che di telai pizta col bb30 ce ne sono pochi o nessuno...

esistono mc che ti permettono di montare la bb30 su un normale bsa filettato ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso questa è BB386. Standard diverso dal BB30 solo per la lunghezza dell'uccel.. ehm del perno. Dovrebbe essere circa 15mm più lungo se non sbaglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

tecnicamente però il perno da 30mm. deve essere più rigido e solido rispetto al 24mm. della miche.

Modificato da mauri1988 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, mauri1988 said:

tecnicamente però il perno da 30mm. deve essere più rigido e solido rispetto al 24mm. della miche.

Nella pratica, sono marketing e seghe mentali. La differenza per noi è nulla, se li diamo in mano a Pervis forse potrebbe sentire qualche differenza. Forse.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, matteozolt ha scritto:

Nella pratica, sono marketing e seghe mentali. La differenza per noi è nulla, se li diamo in mano a Pervis forse potrebbe sentire qualche differenza. Forse.

98 minuti di applausi

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, legnogrezzo ha scritto:

Con il perno da 30 arrivi prima all'aperitivo frocio, vuoi mettere? Poi dopo 10 metri la vendi qua per cambio progetto (o sesso).

Sinceramente nessuno ha specificato l'utilizzo comunque io una guarnitura "aero" la considero x il velodromo e basta...magari trovare subito uno che la vende perchè l'ha comprata a caso.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, matteozolt ha scritto:

Nella pratica, sono marketing e seghe mentali. La differenza per noi è nulla, se li diamo in mano a Pervis forse potrebbe sentire qualche differenza. Forse.

Praticamente in "Vision" lavorano a caso e sono stupidi? oppure vendono favole a noi stupidi acquirenti? non ho ben capito l'affermazione.

Io non le ho provate quindi aspetto a dire "ci sono differenze" o "non ci sono differenze", in entrambi i casi è troppo superficiale dare un giudizio cosi tanto per.. e senza un test o altro.

Modificato da mauri1988 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .