Vai al contenuto

Camera in affitto a Milano/Monza


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

cambiato idea, per iniziare mi prendo una stanza....allora se qualcuno ha notizie di camere grandi, in appartamento con poco giovani, io ho 32 anni, mi faccia sapere. Cosa indispensabile metro a portata di piede. 

 

 

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

"Bilocale in Milano non periferia, vicino metro, arredato" e "600 € mensili" sono due espressioni che difficilmente si leggono insieme negli annunci ...

;-)

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, manco_travaglio ha scritto:

"Bilocale in Milano non periferia, vicino metro, arredato" e "600 € mensili" sono due espressioni che difficilmente si leggono insieme negli annunci ...

;-)

ma no qualcosa si trova, forse sono io che magari abituato alle dimensioni di roma considero centro quello che voi considerate periferia.

che poi mi surge un dubbio....un appartamento composto da cesso, soggiorno con cucina e stanza da letto, è monolocale o bilocale? credo bi giusto?

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si bi locale , pero ti dico che a quel prezzo lo trovi in un posto vicino ad una fermata metro ma in periferia oppure in zone centrali ma in contesti che non sono il massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, crisbike ha scritto:

si bi locale , pero ti dico che a quel prezzo lo trovi in un posto vicino ad una fermata metro ma in periferia oppure in zone centrali ma in contesti che non sono il massimo

quali sono i contesti da evitare? io so solo di tenermi lontano dalle stazioni treno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheSnatch ha scritto:

Salve a tutti,

cerco una casa in affitto a Milano o Monza, non in periferia, ben collegata con metro che non ho macchina quindi userò piedi e bici.

 

calcola (come si dice a roma ;-) che se usi la bici a milano, della metro non te ne fai nulla.. io fossi in te questo para"metro" lo metterei in assoluto secondo, se non terzo (non seminterrato) piano

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

quali sono i contesti da evitare? io so solo di tenermi lontano dalle stazioni treno

beh, a milano alcune delle zone più belle (per motivi diversi) sono vicinissime alle stazioni: isola, porta nuova, porta genova, repubblica, cadorna... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

calcola (come si dice a roma ;-) che se usi la bici a milano, della metro non te ne fai nulla.. io fossi in te questo para"metro" lo metterei in assoluto secondo, se non terzo (non seminterrato) piano

ma dipende nelle giornate di pioggia  ,ghiaccio o neve fa comodo in piu se si prende una casa che so a gorgonzola, vicino la metro puo spostarsi con una pieghevole fino in centro e poi andare oppure la sera dopo le 20 portare la bici anche normale , e li magari trova dei contesti carini rispetto il suo budget, zone da evitare non so ormai non esistono piu zone off limit come una volta potevano essere la barona , quarto oggiaro,viale padova , pioltello o robe simili, monza bo non è male ma sicuro non offre quanto milano

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, TheSnatch ha scritto:

ci sono prima io

easy che nel mondo delle fate c'è posto per tuttiiiiiiiiii

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .