Vai al contenuto

Modifica cronologia

TheSnatch

TheSnatch

Salve a tutti,

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

cambiato idea, per iniziare mi prendo una stanza....allora se qualcuno ha notizie di camere grandi, in appartamento con poco giovani, io ho 32 anni, mi faccia sapere. Cosa indispensabile metro a portata di piede. 

 

 

TheSnatch

TheSnatch

Salve a tutti,

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

cambiato idea, per iniziare mi prendo una stanza....allora se qualcuno ha notizie di camere grandi, in appartamento con poco giovani, io ho 32 anni, mi faccia sapere. Cosa indispensabile metro a portata di piede. 

 

 

TheSnatch

TheSnatch

Salve a tutti,

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

cambiato idea, per iniziare mi prendo una stanza....allora se qualcuno ha notizie di camere grandi, in appartamento con poco giovani, io ho 32 anni, mi faccia sapere. Cosa indispensabile metri a portata di piede. 

 

 

TheSnatch

TheSnatch

Salve a tutti,

cerco una casa in affitto a Milano o Monza, non in periferia, ben collegata con metro che non ho macchina quindi userò piedi e bici.

Metratura piccola, diciamo un bilocale va bene, se c'è anche una cameretta o un ripostiglio sarebbe ottimo. Niente piani terra o seminterrati. Arredato.

In pratica vengo su a cercar fortuna, quindi per adesso posso garantire che rimango un 2-3 mesi, se trovo lavoro e la zona rimane comoda allora posso rimanere anche di più, però io non prendo per il culo nessuno, parlo chiaro sin da subito, per adesso cerco per breve periodo. Budget direi 600 euro, naturalmente per il periodo richiesto sono in grado di pagare l'affitto senza problemi.

Vorrei trasferirmi a breve, circa inizio dicembre.

Se avete case o amici che affittano fatevi avanti, specificando zona, composizione, piano e prezzo. Grazie a tutti  

TheSnatch

TheSnatch

Salve a tutti,

cerco una casa in affitto a Milano o Monza, non in periferia, ben collegata con metro che non ho macchina quindi userò piedi e bici.

Metratura piccola, diciamo un bilocale va bene, se c'è anche una cameretta o un ripostiglio sarebbe ottimo. Niente piani terra o seminterrati. 

In pratica vengo su a cercar fortuna, quindi per adesso posso garantire che rimango un 2-3 mesi, se trovo lavoro e la zona rimane comoda allora posso rimanere anche di più, però io non prendo per il culo nessuno, parlo chiaro sin da subito, per adesso cerco per breve periodo. Budget direi 600 euro, naturalmente per il periodo richiesto sono in grado di pagare l'affitto senza problemi.

Vorrei trasferirmi a breve, circa inizio dicembre.

Se avete case o amici che affittano fatevi avanti, specificando zona, composizione, piano e prezzo. Grazie a tutti  

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .