Vai al contenuto

Cannondale Track 1993 - Icelandic Green


cicciopasticcio
 Share

Recommended Posts

il regolamento parla chiaro:

"Ogni annuncio deve rispettare più fedelmente possibile le linee guida descritte su questo documento:

- Il titolo deve essere più descrittivo possibile. Specificare se si tratta di un annuncio di vendita o di ricerca o di scambio. Se si tratta di vendita selezionerete il prefisso [VENDO] dal menu a tendina, se invece si tratta di una ricerca sarà necessario scrivere [CERCO], stessa cosa per la sezione REGALO."

ah no spe, siamo in gallery?

 

 

si lo so, è vecchia. Ma qualcuno doveva pur farla. Di nuovo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, ilcasta ha scritto:

il regolamento parla chiaro:

"Ogni annuncio deve rispettare più fedelmente possibile le linee guida descritte su questo documento:

- Il titolo deve essere più descrittivo possibile. Specificare se si tratta di un annuncio di vendita o di ricerca o di scambio. Se si tratta di vendita selezionerete il prefisso [VENDO] dal menu a tendina, se invece si tratta di una ricerca sarà necessario scrivere [CERCO], stessa cosa per la sezione REGALO."

ah no spe, siamo in gallery?

 

 

si lo so, è vecchia. Ma qualcuno doveva pur farla. Di nuovo.

scopa di piú e segati di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

quando la gente si accorgerà che sono sempre e solo 8 tubi di alu scadente con una tonnellata di hype inutile dietro, tutte ste bicidimmerda costeranno meno di una OFO rubata.

aspetto quel giorno.

PS: belli i copertoni para da 9 euro del decathlon.

Modificato da Kaffa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/7/2017 at 10:47 , Alexandru Popiniuc ha scritto:

COME TI TROVI CON LE MICHELIN ?  

Sono nammerda. Ho forato fin troppe volte in 1 mese di utilizzo. Però oh, magnifiche per poserare

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, cicciopasticcio ha scritto:

ti faccio sapere quando lo apro, cosí vieni a pulire i bagni

ti linkerei cosa vuol dire "online", ma già che vendi su instagram direi che ne sai più tu.

in bocca al lupo per tutto, tanto lo sai che è tutta invidia

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Kaffa ha scritto:

quando la gente si accorgerà che sono sempre e solo 8 tubi di alu scadente con una tonnellata di hype inutile dietro, tutte ste bicidimmerda costeranno meno di una OFO rubata.

aspetto quel giorno.

PS: belli i copertoni para da 9 euro del decathlon.

Si ma.. perchè scadente?

Se eri sarcastico non ho percepito..

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Kaffa ha scritto:

quando la gente si accorgerà che sono sempre e solo 8 tubi di alu scadente con una tonnellata di hype inutile dietro, tutte ste bicidimmerda costeranno meno di una OFO rubata.

aspetto quel giorno.

PS: belli i copertoni para da 9 euro del decathlon.

E’ un discorso che non ha fine, ma che io stesso supporto con te. Nulla da dire sul fatto che e’ tutta questione di ‘hype’, con questo potrei citarti altri 1000 miliardi di oggetti che non hanno nessuna particolaritá o qualità ma eppure vengono valutati/venduti a prezzi esosi. Questo vale dalle auto d’epoca alle scarpe e a qualsiasi cosi ci sia di mezzo, credo sia un po’ la nostalgia degli anni passati. Quante cose non se le cagava nessuno 20/30 anni fa’ e ora ‘valgono’ bei sordi? Tante, tantissime.

Io sono il primo a non aver mai ultra pagato per questi 2 ctrack, ma e’ sempre un buon investimento per comprare dell’altro

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, cicciopasticcio ha scritto:

E’ un discorso che non ha fine, ma che io stesso supporto con te. Nulla da dire sul fatto che e’ tutta questione di ‘hype’, con questo potrei citarti altri 1000 miliardi di oggetti che non hanno nessuna particolaritá o qualità ma eppure vengono valutati/venduti a prezzi esosi. Questo vale dalle auto d’epoca alle scarpe e a qualsiasi cosi ci sia di mezzo, credo sia un po’ la nostalgia degli anni passati. Quante cose non se le cagava nessuno 20/30 anni fa’ e ora ‘valgono’ bei sordi? Tante, tantissime.

Io sono il primo a non aver mai ultra pagato per questi 2 ctrack, ma e’ sempre un buon investimento per comprare dell’altro

 

vero, ma il rischio che si corre è che prima o poi la bolla esploda a causa di chi compra per rivendere "gonfiando" il prezzo.

hai fatto l'esempio delle auto, e ci hai preso in pieno: ci sono fondi di investimento aziendali che comprano e stockano auto di lusso solo perchè il mercato è in crescita esponenziale. è una forma di investimento ormai. quando poi la gente si stuferà di pagare le 930 turbo al quintuplo del loro valore reale, la bolla scoppierà, e tornerà ad essere una bella porsche degli anni 80 con il suo valore di 35k euro.

@Gray Fox scadente era una valutazione oggettiva circa il telaio. è raro e ha hype, ma sono 8 tubi di alu. non vedo la gente ammazzarsi per prendere dei dodici gara o special SL a 300 euro, vuoi farmi credere che un C-TRACK senza scritte valga di più?

io cavalcai l'onda del vintage e guadagnai bene, ma ora che la gente sta perdendo interesse, c'è chi si troverà la cantina piena di telai in acciaio pantografati che nessuno vorrà più.

godiamocela (giustamente) finchè si può.

io una 930 turbo la userei daily per andarci in ufficio. è nata per quello.

if you know what i mean.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Kaffa ha scritto:

@Gray Fox scadente era una valutazione oggettiva circa il telaio. è raro e ha hype, ma sono 8 tubi di alu. non vedo la gente ammazzarsi per prendere dei dodici gara o special SL a 300 euro, vuoi farmi credere che un C-TRACK senza scritte valga di più?

io cavalcai l'onda del vintage e guadagnai bene, ma ora che la gente sta perdendo interesse, c'è chi si troverà la cantina piena di telai in acciaio pantografati che nessuno vorrà più.

godiamocela (giustamente) finchè si può.

io una 930 turbo la userei daily per andarci in ufficio. è nata per quello.

if you know what i mean.

 

Assolutamente d'accordo, non vorrei fare della semantica ma.. avresti dovuto scrivere "scadente alluminio" per non essere frainteso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .