Vai al contenuto

Ciao a tutti anche da parte mia


arwen
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, arrivo dalla provincia di Pavia, non ho ancora una fissa ma ammetto che mi piacerebbe, appassionata di bici da sempre ma pedalatrice assidua solo da pochi anni, navigherò nel vostro forum in cerca di idee.

Ciao

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

la gnocca su questo forum scarseggia ma visto il tuo arrivo ci saranno sicuramente + lettori pronti ad aiutarti.

 

As usual:

Loggati per vedere l'immagine

 

buone pedalate!

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, arwen ha scritto:

Ciao a tutti, arrivo dalla provincia di Pavia, non ho ancora una fissa ma ammetto che mi piacerebbe, appassionata di bici da sempre ma pedalatrice assidua solo da pochi anni, navigherò nel vostro forum in cerca di idee.

Ciao

ciao e benvenuta,

che colle è quello alle tue spalle nell'avatar?

 

io dico finestre...

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minutes ago, arwen said:

Ciao a tutti, arrivo dalla provincia di Pavia, non ho ancora una fissa ma ammetto che mi piacerebbe, appassionata di bici da sempre ma pedalatrice assidua solo da pochi anni, navigherò nel vostro forum in cerca di idee.

Ciao

Benvenuta, potevi venire allo Stirone lo scorso weekend!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, riky76 said:

ciao e benvenuta,

che colle è quello alle tue spalle nell'avatar?

 

io dico finestre...

Grazie a tutti!

Il "colle" la dietro è lo Stelvio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, robertofrr said:

Ciao e Benvenuta! ...Uno dei tanti Stelvio :)

Grazie.

Eh si... quello era uno dei primi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao, di bici ne ho qualcuna... purtroppo ancora non mi sono decisa per una fissa anche se continuo a pensarci.... prima o poi... anche se da me ai piedi delle colline non è il tipo di bici ideale.

Ho due bdc moderne (una Corratec in carbonio e una Dedacciai in titanio), una bdc vintage degli anni 70 (Fusarpoli saldata da Vanni Losa), due mtb (una Marin vintage e una Specialized Stumpjumper s-works) e una gravel/cx in acciaio artigianale della Stazione delle biciclette (ex San Donato), oltre ad un telaio Alan appena preso qui sul forum in attesa di essere montato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, arwen ha scritto:

Ciao, di bici ne ho qualcuna... purtroppo ancora non mi sono decisa per una fissa anche se continuo a pensarci.... prima o poi... anche se da me ai piedi delle colline non è il tipo di bici ideale.

Ho due bdc moderne (una Corratec in carbonio e una Dedacciai in titanio), una bdc vintage degli anni 70 (Fusarpoli saldata da Vanni Losa), due mtb (una Marin vintage e una Specialized Stumpjumper s-works) e una gravel/cx in acciaio artigianale della Stazione delle biciclette (ex San Donato), oltre ad un telaio Alan appena preso qui sul forum in attesa di essere montato.

quanta roba!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, arwen ha scritto:

 

Ho due bdc moderne (una Corratec in carbonio e una Dedacciai in titanio), una bdc vintage degli anni 70 (Fusarpoli saldata da Vanni Losa), due mtb (una Marin vintage e una Specialized Stumpjumper s-works) e una gravel/cx in acciaio artigianale della Stazione delle biciclette (ex San Donato), oltre ad un telaio Alan appena preso qui sul forum in attesa di essere montato.

ho letto abbastanza per presentare formale richiesta di matrmonio... e bada che perdonarti una specialized mi costa moltissimo... ma tra acciaio e titanio hai vinto tu

<3

 

 

 

 

 

PS: oh, si scherza eh... circa....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, arwen ha scritto:

Ciao, di bici ne ho qualcuna... purtroppo ancora non mi sono decisa per una fissa anche se continuo a pensarci.... prima o poi... anche se da me ai piedi delle colline non è il tipo di bici ideale.

Ho due bdc moderne (una Corratec in carbonio e una Dedacciai in titanio), una bdc vintage degli anni 70 (Fusarpoli saldata da Vanni Losa), due mtb (una Marin vintage e una Specialized Stumpjumper s-works) e una gravel/cx in acciaio artigianale della Stazione delle biciclette (ex San Donato), oltre ad un telaio Alan appena preso qui sul forum in attesa di essere montato.

quelle cose che prima uno si sentiva un po' in colpa per le due bici e mezza che ha.

In ogni caso benvenuta, il fatto che ti sia iscritta a fixedforum farebbe pensare che la decisione sia stata presa, anche se magari ancora non lo sai ufficialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, riky76 said:

ho letto abbastanza per presentare formale richiesta di matrmonio... e bada che perdonarti una specialized mi costa moltissimo... ma tra acciaio e titanio hai vinto tu

<3

 

 

 

 

 

PS: oh, si scherza eh... circa....

Ho appena finito di fare i rulli e sono abbastanza devastata che potrei anche accettare!! hahahaha

Comunque la Specy è capitata... ma non ci ho mai trovato molto feeling, è l'unica bici tra tutte che potrei anche pensare di vendere, le altre proprio non riesco, anche se alla fine uso sempre le solite due

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, fantasma said:

quelle cose che prima uno si sentiva un po' in colpa per le due bici e mezza che ha.

In ogni caso benvenuta, il fatto che ti sia iscritta a fixedforum farebbe pensare che la decisione sia stata presa, anche se magari ancora non lo sai ufficialmente.

Il fatto è che lo so che prima o poi arriverà una fixed, l'altro problema è che non so quante bici arriveranno prima che mi decida a prenderne o assemblarne una.

Comunque domani sera proverò a girare a Montichiari e vedrò se mi appassiona o no.

Come detto in un altro post, spero di non fare strike e non far danni, ma il mio "maestro" dovrebbe ricordarsi ancora come si gira in pista.... sperem

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .