Vai al contenuto

Buongiornissimo Caffeeeeè


Paolinosky
 Share

Recommended Posts

Ciiao a tutti, ho finalmente finito la mia fissa, manca ancora qualche particolare ma in sostanza è terminata. Non sarà di certo al top, ma per me è migliore della base di partenza. Ecco un paio di foto:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

(Sono troppo grandi e le ho dovute caricare in questo modo, se qualcuno ha idee migliori mi dica)

 

 

Modificato da Paolinosky
Non funzionava link (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Paolinosky said:

Ciiao a tutti, ho finalmente finito la mia fissa, manca ancora qualche particolare ma in sostanza è terminata. Non sarà di certo al top, ma per me è migliore della base di partenza. Ecco un paio di foto:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

(Sono troppo grandi e le ho dovute caricare in questo modo, se qualcuno ha idee migliori mi dica)

 

 

Brrr non mi esprimo.. ma monta degli straps per favore o quantomeno qualcosa che tenga saldamente i piedi attaccati ai pedali.

 

E la sella in bolla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ok, straps ancora da montare.. ma le foto falle quando hai davvero finito la bici almeno ti eviti i cazziatoni ogni volta.

 

Ma poi, ma sta moda delle selle full carbon quando avete una bici da 14kg.. sulla bici bisogna stare comodi, sella in primis, che sicuramente non è un foglio di carbonio a farvi andare veloci quando si hanno ruote da 2kg l'una (e poi sono davvero brutte da vedere oltre che inutili, imho)

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/11/2016 at 23:56 , Paolinosky ha scritto:

Hai ragione tu, si vede che sei molto più esperto di me perchè stai facendo tirocinio per quando superi i 40

Tu alla mia età manco ci arrivi, monta gli straps pirla.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, matte82 ha scritto:

Tu alla mia età manco ci arrivi, monta gli straps pirla.

Li monto, ma vedi che scherzavo eh, subito permalosi qui

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Paolinosky ha scritto:

Li monto, ma vedi che scherzavo eh, subito permalosi qui

 No dai, non parlare in generale, non  sono tutti così, io sono il più nazi di tutti però.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Paolinosky ha scritto:

Boh dai, diciamo che questa è stata un esperimento, la prossima fissa la faccio con più criterio

 Caro, quando ci sono di mezzo i dentini, gli esperimenti non vanno mica tanto bene.  I sistemi di ancoraggio ai pedali sono una cosa fondamentale.  Metti che tu stai andando e non riesci a frenare e mi vieni contro, se non ci facciamo del male durante lo schianto, stai sicuro che dopo qualcuno di noi due se ne farà. E di solito è il più giovane ahahsg.

 A parte gli scherzi, lasciando perdere le questioni estetiche, ci sono dei criteri da rispettare assolutamente, tra questi c'è il riuscire a frenare in sicurezza.  Non sei un figo se non hai gli straps, sei un pirla.  Fine del momento nonno matte.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, certo, non ho contestato nulla sul mettere gli straps, che sono utilissimi, anzi, necessari. Ho solo detto che al momento delle foto non erano montati, tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .