Sid

Il casco che va in tasca

14 posts in this topic

ahahaha anche a me ha fatto abbastanza ridere; infatti ero a metà fra l'incredulo e il boh sul perché abbia vinto il premio

ahahaha anche a me ha fatto abbastanza ridere; infatti ero a metà fra l'incredulo e il boh sul perché avesse vinto il premio

funzionalità 0, puoi fare anche il casco che diventa supposta ma se ci sbatti la testa e ti si apre in due (anzi in 4, tra testa e casco) non andrebbe premiato (onestamente).le parti più critiche della rocca petrosa e la nuca sono completamente scoperte. Io ad andare in giro con un origami in testa non mi sentirei sicuro (manco a piedi)

11 ore fa, sanetti ha scritto:

601.jpg?w=300&q=55&auto=format&usm=12&fi

LOL

In realtà è un dissipatore di calore, aiuta a far lavorare meglio il cervello tenendolo ad una temperatura più bassa.

Così il ciclista di suo è più attento alla strada.

• Like 3

32 minuti fa, TheNathan ha scritto:

ma una domanda più semplice ... se piove? 

eh c'ho pensato pure io, mi pare ci sia scritto nell'articolo che avevano intenzione di impermeabilizzarlo, sempre "eco", con la cera. ma a fronte del resto, mi pare il minore dei problemi ahhaah

Niente da dire sulle critiche a riguardo della mancata protezione di alcune parti fondamentali della testa, anche se in questa foto è già più aperto (lei è troppo carina, per inciso...):

Casco-kEfG-U432401065681232ySB-1224x916@

Ma che la carta non sia robusta non ci giurerei.

Avete mai fatto il gioco del bicchiere pieno sulle mille lire (ora sui 10 €)? In pratica la sommessa è far tenere un bicchiere pieno d'acqua sopra una banconota stesa su altri due bicchieri. Sembra impossibile e invece è molto semplice: basta piegare la banconota a fisarmonica nel senso della lunghezza...