Vai al contenuto

ebay annunci legnano anni 60 a 2.500 euro


thenoone
 Share

Recommended Posts

http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/bologna-annunci-altre-zone/bicicletta-da-corsa-legnano-anni-60/6084885

su ebay annunci ho trovato questa inserzione

ma vale veramente tutti sti soldi?

è mia...se vuoi ti levo 200 euro!

;))))

Link al commento
Condividi su altri siti

2.500 euro è il prezzo di una Legnano Parigi Roubaix anni 50

cmq la Legnano (Roma??) in questione 500 euro li vale

visto il colore perfetto anche se i componenti sono poverelli

guarnitura Nerval / gruppo Valentino extra della Campagnolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Neppure io sono un esperto di Legnano e ho dato proprio ora un'occhiata a qualche prezzo e vanno dai 300 ai 700€ da messe mediamente a quelle conservate sotto una teca di cristallo!

Poi ci sono le solite esagerazioni come quella postata da thenone di cui appunto si meravigliava del prezzo....

Sotto gli anni 70 anche i marchi meno blasonati e montati con componenti non certo al top di gamma per quel poco che ho avuto modo di vedere difficilmente li trovi sotto i 200-300€!

Poi ripeto potrei tranquillamente sbagliare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

quella legnano non li vale, il tipo è un "simpatico umorista"...

ci siamo scambiati delle mail, perchè io in buona fede pensavo costasse 250 e avesse sbagliato il prezzo... no no... lui vuole davvero 2500 euro, dice che il mercato del collezionismo è cosa strana e che io di bici non capisco un cazzo... guardate le altre cose che vende e se volete contattarlo chiedendo della legnano e dicendo che il prezzo è un pò altino o fuori mercato... state pronti a farvi 4 risate... anche sette o otto

ah, per la cronaca è lì da 1 anno... a suo tempo era su subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico l'ha comprata uguale ideantica e l'ha pagata 35 euris

ok ha fatto l'affare,ma prima della "moda" sti ferri di 60 anni fa li vendevano almeno alla metà

ormai una bici da corsa,di qualunque genere minimo tela sparano a 150 euro,quando probabilmente cel'hanno in cantina a prendere polvere da anni

Link al commento
Condividi su altri siti

quella legnano non li vale, il tipo è un "simpatico umorista"...

ci siamo scambiati delle mail, perchè io in buona fede pensavo costasse 250 e avesse sbagliato il prezzo... no no... lui vuole davvero 2500 euro, dice che il mercato del collezionismo è cosa strana e che io di bici non capisco un cazzo... guardate le altre cose che vende e se volete contattarlo chiedendo della legnano e dicendo che il prezzo è un pò altino o fuori mercato... state pronti a farvi 4 risate... anche sette o otto

ah, per la cronaca è lì da 1 anno... a suo tempo era su subito...

si si io gli ho scritto ed ho fatto unasegnalazione per truffa! ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .