geminiani

Qualcuno di Pescara che possa ritirarmi e spedirmi una bici

4 posts in this topic

io sono di pescara, naturalmente non voglio essere pagato per il disturbo, ma spedire una bici intera è sempre uno sbattimento (smonta-trova il cartone grande -imballa- trova macchina grande per portare pacco alle poste) non da poco ma se posso esserti d'aiuto anche per ritirarla, visionarla ecc fammi sapere e vediamo.

2 ore fa, snivlem ha scritto:

io sono di pescara, naturalmente non voglio essere pagato per il disturbo, ma spedire una bici intera è sempre uno sbattimento (smonta-trova il cartone grande -imballa- trova macchina grande per portare pacco alle poste) non da poco ma se posso esserti d'aiuto anche per ritirarla, visionarla ecc fammi sapere e vediamo.

Ciao, innanzitutto grazie. So che é uno sbatti la spedizione ma purtroppo da Milano io non riuscirei a scendere. Non avrei neanche fretta per la spedizione del tipo che se me la ritiri poi me la spedisci anche tra due mesi la prima volta che devi già spedire qualcosa. 

Io forse a Natale scendo con i miei in macchina (ci ho fatto stare una bici da corsa) e ritorno a Milano verso i primi di gennaio. Basta che mi offri una birra XD

Edited by Amedeo23 (see edit history)