Vai al contenuto

Alan Ciclocross alluminio Tg.54 [RIBASSO]


sonny

Recommended Posts

Cosa*:  Bici Completa
Tipologia:
 Ciclocross
Marca: Alan
Modello: Ciclocross
Taglia / misura:54
Dettagli tecnici: Nastro manubrio nuovo, sella Specialized, cerchi Vuelta medio profilo su mozzi shimano, Gommata Shwalbe da CX, Freni Dia Compe Cantilever, Leve freno Suntur Radius, cambio Suntur Radius, cavi e guaine nuove, Monocorona su base guarnitura Ofmega con corona esterna anticaduta, Leva Cambio Simplex barend, Pacco pignoni shimano 8V
Stato*:
 usato 
Segni di usura o segni particolari *: Telaio perfetto, in ordine, senza crepe, forcella perfetta, Telaio lucidato Decals Alan originali.....Pronta per viaggiare nel fango senza pensieri!
Prezzo*: 400    350 ribasso
Costo e tipologia spedizione*: €30 ioinvio
Precedenza*:
 primo in coda 
In vendita su altri canali*: sì subito.


 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

è un 54 quadrato? (54x54?),dammi anche la lunghezza attacco manubrio e mi tiro 2 elucubrazioni.....

(non la codo per il momento perché non ho garanzie da darti e altre spese all'orizzonte, ma se al mio primo passaggio da Milano ce l'hai ancora, questa vengo a vederla..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è un 54x54

la pipa deve essere da 100mm ma se desideri altre misure te la cambio o addirittura te ne regalo un altra senza problemi.... ho uno scatolone pieno di attacchi manubrio di tutte le misure.

dai fammi sapere

pesata ieri sera.... 9,7 kilogrammi!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .