Vai al contenuto

Faggin Velomatic smembro ( prezzo rivisto ) (MI)


Recommended Posts

 

Scambio con  Ciclocross o in vendita telaio più componenti 

Kit telaio+forca: 300 euro solo ritiro a mano a Milano e dintorni

 

l'annuncio è per conto di un amico, se interessati vi metto in contatto con lui

CODATE SOLO SE SERIAMENTE INTERESSATI E MANDATE MP


Cosa*: bici completa
Marca: faggin
Modello: velomatic
Taglia / misura: 54,5 x 56 cc, mc ita , reggisella 31,6
Dettagli tecnici: descrizione del vecchio proprietario :

la faccia sinistra della scatola mc è consumata di uno o due millimetri per negligenza del primo proprietario. probabilmente mentre pedalava gli si è svitata la calotta dx e la pedivella sx s'è avvicinata alla scatola mc mangiandosi del materiale.

quando ho comprato il telaio c'ho messo un mc miche primato evo light a perno quadro con la ghiera esterna che va in battuta ed ho risolto così, non s'è mosso nulla di una virgola per circa due anni.

l'unico problema potrebbe presentarsi montando una guarnitura a calotte esterne tipo la sram omnium che ha il precarico laterale tarato ad una determinata misura e questa non coinciderebbe. 

probabilmente con la nuova miche il problema non si pone, basta uno spessorino esternamente alla calotta come nelle guarniture bb30 ma dovrei darci un'occhiata prima di confermare

Stato*:usato ma tutto in ottime condizioni, le ruote sono dritte e scorrono perfettamente
Smembro:  no
Costo e tipologia spedizione*: da concordare 
Precedenza*:
 primo in coda in zona Milano o limitrofi 
In vendita su altri canali*:  no
Allegare foto originali* [togliere questa riga

Faggin Velomatic 

tubi amadeus 

trittico cinelli vai/pista (no reggisella thomson in foto)

sella bombtrack (non in foto)

miche primato 51t

corima 4 spoke no pista frenante per tubolare

Ambrosio fixie nera con mozzo e raggi neri (non in foto) 

pedali non in vendita

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Created
  • Ultima risposta
53 minuti fa, Uccio ha scritto:

coda Corima se smembri a quanto la metti?

uccio l'hai codato 3 volte sto corima... comunque sento l'utente che ha commentato prima di te e vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

@TommyBabe 

sento il mio amico e ti so dire, comunque se leggi c'è scritto che la miche non è in vendita, al suo posto c'è un ambrosio pista nera in ottime condizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, GØFRENGOGØ ha scritto:

uccio l'hai codato 3 volte sto corima... comunque sento l'utente che ha commentato prima di te e vediamo

non mi ricordo ho la coda lunga!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, GØFRENGOGØ said:

appena @TommyBabe  e il mio amico mi fanno sapere ti aggiorno!

Coda confermata per la Corima (price?) e appena mi mandi le foto della posteriore vedo se confermarti la coda anche per l'ambrosio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TommyBabe ha scritto:

Coda confermata per la Corima (price?) e appena mi mandi le foto della posteriore vedo se confermarti la coda anche per l'ambrosio.

Loggati per vedere l'immagine

Questa è l'ambrosio, ora però è senza adesivi, il cerchio non ha botte e il mozzo scorre bene, appena sentito comunque, mi ha detto 350 x il corima e 50 per l'ambrös

let me know 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GØFRENGOGØ ha scritto:

@Uccio nel caso sono 350 per il corima, incluso un tufo s33 ancora utilizzabile + sgancio mavic

intervengo su questa discussione senza polemica ma solo perché quando si vedono corima la gente 

parte in 4a e non capisce più niente.

la domanda da interessato è...il tuo amico garantisce sulla corima? il mozzo in che condizioni è?

visto che è verniciata e non si riesce a capire lo stato del carbonio.

non entro nel merito del prezzo perché è più un annuncio di scambio che di vendita e alla fine ognuno mette il prezzo che vuole, i polli sono quelli che comprano!

pace

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, vic765 ha scritto:

intervengo su questa discussione senza polemica ma solo perché quando si vedono corima la gente 

parte in 4a e non capisce più niente.

la domanda da interessato è...il tuo amico garantisce sulla corima? il mozzo in che condizioni è?

visto che è verniciata e non si riesce a capire lo stato del carbonio.

non entro nel merito del prezzo perché è più un annuncio di scambio che di vendita e alla fine ognuno mette il prezzo che vuole, i polli sono quelli che comprano!

pace

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GØFRENGOGØ ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

quindi?

sono sempre 350 pippi

Link al commento
Condividi su altri siti

@vic765 

La ruote è dritta, chiaramente senza crepe o botte, che tra l'altro si vedrebbero comunque, il mozzo scorre perfettamente, poi il prezzo è quello un corima non lo paghi meno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .