Vai al contenuto

Modifica cronologia

FedericoZ

FedericoZ

Dipende cosa ci devi fare.

Ho tre linee adsl, due Infostrada, una telecom e una vdsl in ufficio Time-net

in ordine:
- 29,90 al mese: 20Mb (che va ad 8Mb in D massimo e 1.67Mb in U) internet illimitato, telefonate nazionali illimitate con scatto alla risposta

- 19.95 al mese: 8Mb (che va a 5.40 in D massimo e 1.50Mb in U) internet illimitato, telefonate non so perché la uso solo come linea rete

- 19.95 al mese: 20Mb (che va a cazzo e i tecnici telecom danno la colpa alla centralina vecchia e distante, diciamo che va a 3Mb in media) internet illimitato, telefonate nazionali illimitate con scatto alla risposta

- 39.95 + iva al mese: 30Mb di banda garantita (che va a 30Mb in D e 3mb garantita in U) internet ovviamente illimitato, rete solo dati

La prima linea è quella attivata da più tempo, 10anni o più anni, sembra che l'Infostrada non riesca a cambiare profilo, unica soluzione proposta è passare ad altro operatore e poi rientrare come clienti nuovi.

La seconda ha circa 18mesi di vita ed era una promozione con addebito su carta di credito.

La terza ha circa 12 mesi di vita anche questa promozione con addebito diretto su c/c.

La quarta ha 8 mesi di vita, solite cose business con fattura addebitata direttamente sul conto, ogni tanto ha dei momenti di buio, dove va giù per 30secondi.

_____

In passato ho avuto:

Vodafone con la scatoletta, una tragedia, andava a bomba per poi avere dei vuoti di rete pazzeschi, finito l'anno, non ho rinnovato il contratto.

Tiscali adsl, altra tragedia, rete lentissima, tante volte il numero fisso non era raggiungibile, proprio non suonava.

FedericoZ

FedericoZ

Dipende cosa ci devi fare.

Ho tre linee adsl, due Infostrada, una telecom e una vdsl in ufficio Time-net

in ordine:
- 29,90 al mese: 20mb (che va ad 8mb in D massimo e 1.67mb in U) internet illimitato, telefonate nazionali illimitate con scatto alla risposta

- 19.95 al mese: 8mb (che va a 5.40 in D massimo e 1.50mb in U) internet illimitato, telefonate non so perché la uso solo come linea rete

- 19.95 al mese: 20mb (che va a cazzo e i tecnici telecom danno la colpa alla centralina vecchia e distante, diciamo che va a 3mb in media) internet illimitato, telefonate nazionali illimitate con scatto alla risposta

- 39.95 + iva al mese: 30mb di banda garantita (che va a 30mb in D e 3mb garantita in U) internet ovviamente illimitato, rete solo dati

La prima linea è quella attivata da più tempo, 10anni o più anni, sembra che l'Infostrada non riesca a cambiare profilo, unica soluzione proposta è passare ad altro operatore e poi rientrare come clienti nuovi.

La seconda ha circa 18mesi di vita ed era una promozione con addebito su carta di credito.

La terza ha circa 12 mesi di vita anche questa promozione con addebito diretto su c/c.

La quarta ha 8 mesi di vita, solite cose business con fattura addebitata direttamente sul conto, ogni tanto ha dei momenti di buio, dove va giù per 30secondi.

_____

In passato ho avuto:

Vodafone con la scatoletta, una tragedia, andava a bomba per poi avere dei vuoti di rete pazzeschi, finito l'anno, non ho rinnovato il contratto.

Tiscali adsl, altra tragedia, rete lentissima, tante volte il numero fisso non era raggiungibile, proprio non suonava.

FedericoZ

FedericoZ

Dipende cosa ci devi fare.

Ho tre linee adsl, due Infostrada, una telecom e una vdsl in ufficio Time-net

in ordine:
- 29,90 al mese: 20mb (che va ad 8mb in D massimo e 1.67mb in U) internet illimitato, telefonate nazionali illimitate con scatto alla risposta

- 19.95 al mese: 8mb (che va a 5.40 in D massimo e 1.50mb in U) internet illimitato, telefonate non so perché la uso solo come linea rete

- 19.95 al mese: 20mb (che va a cazzo e i tecnici telecom danno la colpa alla centralina vecchia e distante, diciamo che va a 3mb in media) internet illimitato, telefonate nazionali illimitate con scatto alla risposta

- 39.95 + iva al mese: 30mb di banda garantita (che va a 30mb in D e 3mb garantita in U) internet ovviamente illimitato, rete solo dati

La prima linea è quella attivata da più tempo, 10anni o più anni, sembra che l'Infostrada non riesca a cambiare profilo, unica soluzione proposta è passare ad altro operatore e poi rientrare come clienti nuovi.

La seconda ha circa 18mesi di vita ed era una promozione con addebito su carta di credito.

La terza ha circa 12 mesi di vita anche questa promozione con addebito diretto su c/c.

La quarta ha 8 mesi di vita, solite cose business con fattura addebitata direttamente sul conto, ogni tanto ha dei momenti di buio, dove va giù per 30secondi

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .