Vai al contenuto

Ferrara Foggycat 3 Dicembre


Alecs_3000
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, alley ha scritto:

Importo nebbia da Padova per voi di Ferrara che l'avete persa, vi faccio un prezzo buono!

Loggati per vedere l'immagine

questo era il luogo di arrivo ieri sera, abbiamo preso proprio l'unico giorno in cui non c'era

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rischiato di perdermi questa garetta: andando a prendere il treno ad un certo punto guardo giù e non c'è più la GoPro attaccata al manubrio... sono dovuto tornare indietro a cercarla nei fossi, miracolosamente trovata quindi corsa a bomba per prendere il treno al volo dopo uno sprint disperato (in sella) nel sottopassaggio della stazione, trovo il treno sul binario con le porte chiuse, tento di aprirle e scatta l'allarme al capotreno che deve scendere a controllare e mi fa salire probabilmente mosso a compassione o spinto dalle minacce del mio compare Sga col quale avevo appuntamento per raggiungere Ferrara.

Loggati per vedere l'immagine

Arrivati al parcheggio ci sono un sacco di facce conosciute, alcune vecchie e moltissime nuove, ormai il mio telaio di derivazione MTB non fa più effetto a nessuno ma sono tutti incuriositi dalla lucetta posteriore col radar.

Bici contro al muro, tutti in riga e via si parte, io e Sga cominciamo a buttar giù i punti sulla mia mappa riciclata dall'alleycat passata, fa freddo e la mia penna non scrive, nemmeno la sua, quindi opto per obliterare ferocemente la mappa che ormai è un colabrodo, si parte e ci godiamo una bella scampagnata per i fossi della chiusa percorrendo le vie fino in fondo per poi rinsavire e tornare indietro a cercare i check, cominciamo con quello della stazioncina (non ricordo il nome, è quella a sud-est), "bici là in fondo, correte fino a là e bevete" andando in là vedo una birra per terra, interpreto che è quella che devo bere e ne secco metà, a quel punto mi fanno notare che stavo bevendo la birra dei checkers e che ci sono una fila di bicchierini pronti per terra... cicchetto e ripartiamo verso nord-est e perdiamo venti minuti a cercare lo skatepark, incrociamo anche gli Arieti ma incerti dei check che hanno già fatto continuiamo da soli tra corse a piedi, flessioni, spennellamenti di unghie, ancora flessioni, raffiche in aria, selfies al Mc Donald, rigonfiaggi di gomme, altro passaggio al Mc Donald per rifare le foto (tanto c'è tempo...)

Loggati per vedere l'immagine

Tagliamo per la terza volta il centro invaso dai pedoni e dai vigili che ignoriamo pedissequamente, ormai è buio e ci tocca telefonare alle mogli per avvisare che faremo tardi, ultima corsetta all'ippodromo dove troviamo un folto gruppo che ha completato il giro arrivando ben prima di noi, ma va bene così, ci siamo divertiti un sacco e siamo rimasti molto impressionati dalla quantità di giovani pedalatori che si sono prestati ad organizzare questa bella giornata per tutti, a parte le facce cianotiche e le braccia tremebonde durante la premiazione ho visto in giro solo che dei sorrisoni soddisfatti.

Complimenti a Gianmarco, il padovano velocissimo che avevo già conosciuto a Mestre, appena riuscirò a trovare il tempo di montare il video ve lo faccio vedere come cerca la nuova destinazione sul cellulare senza mani ai 35 orari.

Per il video di questa garetta bisognerà aspettare il buon Sga, solitamente non ci mette molto a montare tutto.

Mi chiedo quante categorie avete dovuto inventarvi per dar via tutti quei premi ;)

Un ultimo GRAZIE dai due vecchietti felsinei, speriamo di potervi avere tutti presenti a Bologna alla prossima garetta che organizzeremo.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, mitcher ha scritto:

OH MA COS'È TUTTA STA FIGA?!?! 

 

tommi T aka @Trevi sembra un messenger di NYC. 

rick ross top

pero' raga la nebbia voi non l'avete mai vista.

 

venite nella lomellina

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, LANDRI ha scritto:

tommi T aka @Trevi sembra un messenger di NYC. 

rick ross top

pero' raga la nebbia voi non l'avete mai vista.

 

venite nella lomellina

❤❤❤

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, LANDRI ha scritto:

tommi T aka @Trevi sembra un messenger di NYC. 

rick ross top

pero' raga la nebbia voi non l'avete mai vista.

 

venite nella lomellina

No vez, mai vista 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, amirnadri- ha scritto:

No vez, mai vista 

Loggati per vedere l'immagine

man a gravellona lomellina non vede la gente nella via di casa tua. GGIURO

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .